Articoli di Giulio Ragni

Quanto conosci il tantra? [TEST]

08 Feb 2018Quanto conosci il tantra? Per chi è ansioso di ampliare le proprie conoscenze sul sesso il tantra rappresenta un'occasione irripetibile per aver accesso a un mondo di conoscenze in grado di ampliare il piacere di coppia e prolungare il coito ritardando il momento dell'orgasmo.

Inizia il test

Massaggio tantra: cos’è, come farlo e quali sono i vantaggi per la coppia

06 Feb 2018 Il massaggio tantra è una delle diverse applicazioni che questa filosofia spirituale indiana può avere per raggiungere l'armonia individuale ed anche quella di coppia.

Sesso tantrico, cos’è, come funziona e quali posizioni scegliere

06 Feb 2018 Il sesso tantrico è diventato negli ultimi anni uno degli argomenti più chiacchierati in fatto di relazioni amorose, complici alcune dichiarazioni di personaggi famosi sull'argomento. Ma non a tutti è chiaro cos'è e come funziona e quali sono le posizioni da scegliere.

Come scoprire un tradimento

01 Feb 2018 Come faccio a capire se mi tradisce? Una domanda che tante persone si pongono, rose dal tarlo della gelosia, lacerate dal dubbio.

Tantra, cos’è e come sfruttarlo a letto

01 Feb 2018 Cos'è il tantra? Reso celebre da una dichiarazione del cantante Sting anni or sono, il sesso tantrico è diventato ricettacolo di leggende e falsi miti duri a morire, che hanno solo alimentato confusione ed ignoranza intorno a questa dottrina filosofica, nata in India intorno al 400 a.C.

Quale gioco di coppia fa per te? [TEST]

30 Gen 2018Quale gioco di coppia fa per te? Soprattutto le relazioni di lunga data hanno bisogno ogni tanto di darsi una rinfrescata e riscoprire il piacere della seduzione, e cosa meglio dei giochi erotici di coppia per ottenere tale scopo?

Inizia il test

Giochi di coppia: i più piccanti per una serata indimenticabile

30 Gen 2018 Quando la noia e la routine sono in agguato, i giochi erotici di coppia rappresentano un'ancora di salvezza per riaccendere il desiderio e mantenere sempre viva la fiamma della passione, evitando di minare la relazione.

Camporella: cosa significa?

26 Gen 2018 Andare in camporella cosa significa? Questo termine di origine milanese è in realtà diffuso lungo tutto lo Stivale, e non mancano le declinazioni meramente dialettali dello stesso concetto, ovvero fare l'amore in un luogo pubblico, per lo più dentro un'auto ma non necessariamente, poiché non si

San Valentino: quale sex toys dovresti regalare alla tua lei?[TEST]

25 Gen 2018Arriva la festa di San Valentino: quale sex toys dovresti regalare alla tua lei? Oramai questi giocattolini per adulti rappresentano un must non solo per le fanciulle, ma anche per i maschietti e per fare i giochi di coppia, e dopo il successo di 50 sfumature di grigio questa festa ha smesso di rapp

Inizia il test

Dove fare l’amore in casa? 5 posti da non sottovalutare

24 Gen 2018 Non esiste solo il letto: vi sono infatti tanti posti dove fare l'amore in casa, e dare il via alle danze della passione amorosa mettendo da parte la solita routine.

Cougar: chi sono e come riconoscere le donne mature a caccia

23 Gen 2018 Avete mai sentito parlare delle cougar? Per quanto può sembrare paradossale, nonostante il successo mediatico che vantano oggi, chi sono le cougar non è ancora molto chiaro a tutti, sebbene sempre più spesso giornali e riviste di tendenza si occupino di loro, di questa categoria di donne che un t

5 tecniche di masturbazione maschile per il massimo del piacere

18 Gen 2018 Se un tempo si ammoniva che facesse diventare ciechi, oggi la masturbazione maschile è stata ampiamente rivalutata e le tecniche da applicare sono diverse.

Sei pronto per sposarti? [TEST]

17 Gen 2018Sei pronto per sposarti? Arriva un momento nella vita in cui tocca decidersi se cedere o meno ad una vita esclusiva a due, con tanto di cerimonia e tutto il contorno di amici, parenti e bomboniere.

Inizia il test

Come lasciare l’amante ed evitare ritorsioni

16 Gen 2018 Una delle più grandi preoccupazioni per chi vive una relazione extraconiugale a un certo punto è come lasciare l'amante nella maniera più giusta, evitando vendette e ritorsioni da parte di questa persona, ferita e delusa.

Come mettere il preservativo

15 Gen 2018 Vi è mai capitato di avere dei dubbi su come mettere il preservativo? Non c'è da preoccuparsi, né ci si deve sentire 'strani', poiché è abbastanza normale quando si è alle prime armi avere delle incertezze in materia, e per evitare che questi dubbi possano ingenerare un'inutile e controproduce

Pagina 1 di 37