Carlo Conti, nuovo programma dopo “Tale e Quale”: cosa andrà a condurre

Carlo Conti dopo la fine di Tale e Quale show, tornerà in onda con un suo programma nuovo su Rai Uno: ma di che cosa si tratta?

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che Carlo Conti sia uno dei conduttori di maggiore successo del momento e anche per questo da sempre è considerato uno dei volti di punta di Rai Uno, il merito ovviamente è anche del grande riscontro che hanno i suoi programmi.

Carlo Conti dopo Tale e Quale pronto per delle nuove prime serate
Carlo Conti foto Ansa -qnm.it

Da poco ha chiuso la nuova edizione di Tale e Quale show conquistando cifre record, superando il 23% dello share, ma ovviamente per lui le cose non sono finite qua e infatti nel corso della stagione lo vedremo tanto per cominciare con Natale e Quale show, il 17 Dicembre abbinato a Telethon.  A seguire arriveranno Tali e Quali in cui a mettersi in gioco saranno persone comuni e non più vip e infine spazio anche a Tale e Quale Sanremo che andrà in onda dal teatro Ariston.

Ma le sorprese per il suo pubblico non sono decisamente finite qua e infatti molto presto tornerà in onda anche con un nuovo programma che già in passato gli ha regalato grandi soddisfazioni: di che cosa si tratta e come sarà strutturato? Scopriamolo.

Carlo Conti torna su Rai Uno con i Migliori Anni: come sarà l’edizione 2024

Proprio cosi, Carlo Conti per la prossima primavera del 2024 tornerà in onda con una nuova edizione de i Migliori Anni, format che già in passato gli ha regalato grande consenso, questa volta andrà in onda proprio in concomitanza del compleanno della RAI tv e radio che festeggia il centenario della nascita.

Carlo Conti, in primavera su Rai Uno con una nuova edizione dei Migliori Anni
Carlo Conti foto Ansa -qnm.it
Il format come è sempre successo andrà in onda ogni settimana per poi vedere la sua conclusione con la puntata finale in diretta dalla Nuvola di Fuksas a Roma. Come tutti sappiamo lo show prende il nome dal titolo di una canzone di Renato Zero, ovvero

I Migliori Anni della nostra vita, e la produzione è curata da Endemol Italia fin dal 2007 quando ci fu la prima edizione pensata proprio da Conti con Emanuele Giovannini e Leopoldo Siano.

E’ uno show totalmente originale che per via del suo grande successo è stato ripreso anche all’estero e in particolare in Paesi come: Brasile, Bulgaria, Cina, Francia, Lituania, Paesi Bassi, Romania, Russia, Spagna, Medio Oriente. Per chi non lo avesse mai visto, il senso del programma è quello di rivedere in ogni puntata una sfida tra decenni di storia della musica e della nostra tradizione con la partecipazione di ospiti illustri e personalità del mondo dell’arte e dello spettacolo che si alternano sul palco.
Alla fine della serata il televoto decide e decreta il vincitore della competizione.
Impostazioni privacy