Terra Amara, anticipazioni inquietanti dalla Turchia: prima un rapimento e poi una sparatoria

Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: Umit mostra ancora una volta tutta la sua follia e ossessione per Demir fino a commettere un brutto gesto verso il piccolo Adnan.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni turche relative alla quarta stagione ci fanno sapere che nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio assisteremo presto a momenti di tensione per il piccolo Adnan, che verrà rapito da Umit.

terra amara Demir
Demir viene rapito, Umit commette un gesto folle (credit mediaset infinty) qnm.it

L’ex amante di Demir mostrerà tutta la sua follia, arrivando a rapire il bambino per cercare di scoprire dove si nasconde l’imprenditore. Un gesto che sconvolgerà tutti gli abitanti di Cukurova anche perchè la primaria purtroppo dopo una colluttazione perderà la vita. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Umit rapisce Adnan, la dottoressa perde completamente la testa

Ci saranno dei grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara. Demir purtroppo verrà rapito nella sua villa da alcuni malviventi e di lui nessuno saprà più nulla. Intanto, Umit ossessionata dall’amante si presenterà a casa dello Yaman e accuserà la moglie di aver organizzato tutto per farlo scappare via. Zuleja sarà sconvolta dalle accuse della dottoressa e la inviterà a riflettere su ciò che sta dicendo. Alla fine la primaria in preda alla follia rapirà il piccolo Adnan. In questo modo spererà di usare il bambino per estorcere delle informazioni su Demir.

terra amara umit
Umit rapisce Adnan per avere informazioni su Demir (credit mediaset infinty) qnm.it

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Umit darà un appuntamento a Zuelja con la speranza di ricevere le informazioni di cui ha bisogno. La Altun intanto si presenterà all’appuntamento ma porterà con sé una pistola, e ribadendole ancora una volta di non sapere dove è stato portato il marito. Tra le due donne inizierà una colluttazione che terminerà con uno sparo.

Spoiler turchi: Zuleja spara a Umit ma Friket si assume le colpe

Purtroppo ad avere la peggio durante lo scontro tra le due donne sarà Umit, che cadrà a terra priva di sensi. Züleyha si recherà di corsa da Fekeli e Fikret per cercare aiuto. Zio e nipote ascolteranno la giovane donna e proveranno subito ad aiutarla, cercando di trovare una soluzione. Friket a questo punto si dichiarerà disposto a presentarsi alla polizia e assumersi la colpa dell’omicidio per salvaguardare la giovane Altun. Un gesto che cambierà per sempre il rapporto tra gli Yaman e la sua famiglia.

Impostazioni privacy