Bionda e bellissima, Lilly è la figlia di uno dei più forti centrocampisti della storia: riuscite a cogliere la somiglianza?

La splendida Lilly ha 18 anni e una fama crescente su Instagram: è figlia di uno dei centrocampisti più forti della storia. Sapete di chi?

Lui oggi ha 43 anni e ha intrapreso la carriera da allenatore. Ma sicuramente possiamo dire senza possibilità di essere smentiti che si tratta di uno dei calciatori più forti e influenti della storia del calcio inglese e non solo. Questo ex campione ha una figlia bellissima, si chiama Lilly, la conoscete?

Lilly Gerrard
Lilly, figlia del grande centrocampista foto: Instagram @lilly.gerrardd – (qnm.it)

Lei, grazie alla sua bellezza, sta scalando le classifiche di gradimento sui social network. Attualmente conta ben 212mila follower, con numeri sempre in crescita. In particolare su Instagram dove posta frammenti della sua vita. Lilly di solito pubblica foto del suo stile di vita lussuoso, che generano popolarità sui social media.

Una carriera da influencer ben avviata, dunque, per la diciottenne Lilly, che avrebbe firmato già alcuni contratti di sponsorizzazione. Del resto, la sua avvenenza parla chiaro e zittisce i maligni che vorrebbero fosse popolare solo perché figlia di un grandissimo campione del calcio inglese.

Anche se, sicuramente, lui è stato uno dei più grandi. Nato il 30 maggio 1980 a Whiston, in Inghilterra, è stato capitano della Nazionale per moltissimi anni. Con i Leoni, infatti, ha giocato 114 presenze dal 2000 al 2014, segnando anche 21 reti. Già perché lui il vizietto del gol l’ha sempre avuto.

Ha iniziato a giocare a calcio fin da giovane e ha dimostrato il suo talento fin dai primi giorni con la squadra giovanile del Liverpool. Il suo debutto in prima squadra è avvenuto nel 1998, segnando l’inizio di una carriera straordinaria che lo avrebbe visto diventare uno dei centrocampisti più rispettati del calcio mondiale. Avete capito di chi stiamo parlando?

La figlia del grande campione

Ma naturalmente di Steven Gerrard, bandiera del Liverpool, con cui ha giocato 504 partite, segnando 120 reti, prima di chiudere la carriera negli Stati Uniti, ai Los Angeles Galaxy. La sua leadership sul campo è stata evidente in momenti cruciali, guidando la squadra verso vittorie epiche e diventando il punto di riferimento per i suoi compagni di squadra. Con il Liverpool, a livello internazionale, ha vinto la Coppa UEFA 2000-2001, la Champions League 2004-2005 e due Supercoppe Uefa (2001-2005).

Steven Gerrard
L’ex centrocampista Steven Gerrard foto: Ansa – (qnm.it)

Il momento più memorabile della carriera di Gerrard rimane la finale della UEFA Champions League del 2005 contro il Milan ad Istanbul. Con il Liverpool in svantaggio di 3-0 alla fine del primo tempo, Gerrard ha ispirato una delle più grandi rimonte nella storia del calcio. La sua prestazione eroica ha contribuito alla vittoria ai calci di rigore, portando il Liverpool alla conquista del trofeo europeo.

Oggi Steven Gerrard ha iniziato la carriera di mister e allena in Arabia Saudita, l’Al-Ettifaq. Gli facciamo tanti auguri, così come facciamo tanti auguri per la carriera da influencer della splendida figlia, Lilly.

Impostazioni privacy