Nuova frecciata di Belen Rodriguez: ci va giù pesante, la storia non lascia spazio a dubbi

Sui social Belen Rodriguez lancia una pungente frecciatina che non sembra lasciare alcun dubbio, ecco a chi potrebbe essere rivolta.

Belen Rodriguez non passa mai inosservata e spesso si ritrova al centro del gossip per via della sua sfera personale, proprio come è accaduto negli ultimi mesi. Oggi sembra essere davvero serena e felice, ma ha dovuto fare i conti con un periodo davvero delicato che l’ha devastata.

Belen Rodriguez frecciata giù pesante
Belen Rodriguez primo piano (Foto Instagram @belenrodriguezreal) -qnm.it

Durante l’estate si è parlato a lungo di una presunta crisi tra Stefano De Martino e la splendida showgirl e conduttrice argentina, a luglio però avevano messo a tacere le voci mostrandosi insieme. Il sereno tra loro non è durato a lungo ed è arrivato l’ennesimo addio. Da molti anni provano a concedersi nuove possibilità ma non sono mai riusciti a restare insieme, questa volta il motivo della rottura non è stato reso noto.

Dopo la fine del suo matrimonio Belen Rodriguez ha sofferto molto, ma ha poi ritrovato la serenità e la felicità accanto al nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni. Sui social si mostrano molto complici e innamorati, da poco si sono concessi una splendida e romantica vacanza alle Maldive.

Mentre la showgirl argentina si godeva un po’ di relax alle Maldive Stefano De Martino è stato ospite di Cucciari e Lauro a Un Giorno da Pecora, programma radiofonico in onda su Rai Radio1. I conduttori lo hanno un po’ stuzzicato facendogli qualche domanda sull’ex moglie. Ad un certo punto gli hanno chiesto se va più d’accordo lui con Belen o Matteo Renzi con Carlo Calenda, lui con ironia ha così risposto: Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen.”

Belen Rodriguez lancia una frecciatina su Instagram, è una replica alla battuta di De Martino?

La battuta del noto conduttore campano sulla sua ex moglie a molti non è piaciuta, sui social infatti tantissimi utenti l’hanno definita fuori luogo. L’ironia di De Martino ha infastidito anche la Rodriguez?

Belen Rodriguez nuova frecciata
Ig stories Belen Rodriguez (Screenshot Instagram, stories @belenrodriguezreal) -qnm.it

Tramite le sue Instagram stories Belen Rodriguezci è andata giù pesante, ha infatti pubblicato un video che per molti si tratta di una pungente frecciatina contro l’ex marito. Questo è ciò che si legge: “A tutte le persone che si fanno i ca**i miei e che sparlano di me.. Non arrendetevi, la seconda stagione sta per arrivare.”

La storia postata su Instagram era riferita a tutti coloro che si permettono di commentare continuamente la sua vita privata o era davvero una frecciata nei confronti di Stefano De Martino? Questo non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per scoprire se i due continueranno ad attaccarsi sui social.

Impostazioni privacy