Kylian Mbappé, chi è la nuova fiamma Stephanié Rose Bertram: età, vita privata, figli e carriera della modella

Non solo una carriera da fuoriclasse, ma anche una vita sentimentale molto intensa: ecco la nuova fiamma di Kylian Mbappè. È bellissima.

Ora che la carriera di Leo Messi volge al termine, la sfida per il Pallone d’oro nei prossimi anni sarà senza dubbio tra lui ed Erling Haaland. Parliamo di Kylian Mbappè, uno dei calciatori più talentuosi in circolazione. Anche se, dobbiamo dire, anche la sua nuova fiamma non è affatto male: conoscete Stephanié Rose Bertram?

Kylian Mbappè
Kylian Mbappè, uno dei calciatori più forti al mondo foto: Ansa – (qnm.it)

Nato il 20 dicembre 1998 a Bondy, si è affermato come uno dei giocatori più eclatanti e promettenti del suo tempo. Il suo gioco è fatto di un incredibile mix di velocità, agilità e destrezza con il pallone. La sua rapida ascesa lo ha portato a diventare una figura chiave nel mondo del calcio internazionale, con un impatto significativo sia a livello di club che con la nazionale francese.

Dopo aver iniziato la sua carriera professionale con il Monaco nel 2015, Mbappé ha rapidamente conquistato la Ligue 1 e ha attirato l’attenzione del Paris Saint-Germain (PSG). Il trasferimento al PSG nel 2017, inizialmente in prestito e poi a titolo definitivo, è stato uno dei più costosi nella storia del calcio. Da allora, Mbappé ha contribuito in modo significativo ai successi del club parigino, conquistando titoli nazionali e intraprendendo prestigiose avventure in competizioni europee.

Il punto culminante della sua carriera con il PSG è stato raggiunto nel 2021, quando la squadra ha raggiunto la finale di UEFA Champions League. Mbappé è stato una forza trainante, dimostrando la sua abilità nel segnare gol cruciali e nel mettere in difficoltà le difese avversarie. Anche se il PSG non ha vinto la finale, Mbappé è emerso come uno dei protagonisti del torneo, consolidando ulteriormente la sua reputazione. A livello internazionale, Mbappé è stato una componente essenziale della squadra nazionale francese che ha trionfato nella Coppa del Mondo FIFA 2018. Recentemente, anche la finale persa contro l’Argentina, nei mondiali in Qatar.

La nuova fiamma di Mbappè

Mentre il suo futuro calcistico è ancora in bilico, il suo presente sentimentale è di quelli assolutamente rosei. La nuova fiamma del calciatore francese sarebbe infatti la modella belga Stephanié Rose Bertram. Nata il 26 ottobre del 1994, è nel mondo della moda fin da quando aveva 13 anni. 

Stephanié Rose Bertram
Stephanié Rose Bertram, nuova fiamma di Kylian Mbappè foto: Ansa – (qnm.it)

Nel corso della sua carriera ha già sfilato per i brand più importanti al mondo e posato per le copertine delle riviste più glamour. Del resto la nostra Stephanié Rose Bertram non è di certo una che passa inosservata, con i suoi capelli biondi e la sua fisionomia giunonica, che ne fanno una delle modelle più ricercate attualmente.

E anche sotto il profilo sentimentale, la sua vita è stata fin qui molto intensa. Bertram ha avuto una relazione con il calciatore olandese Gregory van der Wiel. All’epoca in cui si incontrarono, lei aveva 17 anni. Si erano precedentemente incontrati a Parigi. Nel 2018, Bertram e van der Wiel hanno avuto una figlia, nata a Toronto. La loro relazione è terminata nel 2022 e adesso, da qualche mese, è arrivata l’unione con Kylian Mbappè.

Impostazioni privacy