Avete mai visto la casa di Diletta Leotta? Dalle foto si vede chiaramente il (meraviglioso) soggiorno

La casa di Diletta Leotta è veramente bellissima, proprio come lei: dai recenti scatti non passa inosservato il dettaglio stupendo.

La maternità non ha portato solamente tanta gioia nella vita di Diletta Leotta, ma ha donato alla conduttrice ancora più fascino, oltre che una maturità incredibile. A pochi mesi dal parto (avvenuto lo scorso agosto) la conduttrice siciliana ha subito ripreso a lavorare, coinvolta su più fronti tra radio, social e televisione; sempre amata e seguita costantemente dal pubblico, si gode un nuovo momento magico per la sua vita.

casa diletta leotta
La casa di Diletta Leotta è splendida come lei: ecco il dettaglio (foto: ANSA / ELISABETTA BARACCHI) – qnm.it

La collaborazione con Dazn è sempre più intensa tanto che, Diletta, si è di recente recata anche in Spagna per seguire da vicino il derby di Siviglia: la Leotta è il volto per eccellenza del calcio sulla piattaforma streaming ed è sempre più popolare, oltre che di fatto un’icona di sensualità assoluta del nostro mondo dello spettacolo.

Tante le attività da compiere durante la giornata per Diletta, che trova comunque anche il tempo per godersi il suo meraviglioso appartamento: avete mai visto dove vive la conduttrice sportiva? Il suo soggiorno è veramente splendido.

La casa di Diletta Leotta è meravigliosa come lei: l’incredibile soggiorno – FOTO

Tramite una serie di nuove foto pubblicate nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha condiviso coi suoi fan alcuni dolci momenti con la sua bambina direttamente dalla sua splendida casa, offrendo uno sguardo meraviglioso sul salotto mentre, ovviamente, non passa nemmeno inosservata per la sua bellezza ed il suo corpo marmoreo.

casa diletta leotta
Il soggiorno bellissimo dove passare dolci momenti con la sua bambina (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – qnm.it

Come si vede, l’appartamento milanese della conduttrice siciliana è veramente molto grande e confortevole, arredato con uno stile moderno che vede il marrone, il bianco ed il nero come tonalità dominanti; spicca poi il grandissimo biocamino presente sotto al televisore enorme che Diletta ha fatto installare nel salotto, in grado di donare un’atmosfera accogliente e chic a tutto l’ambiente. Una casa sicuramente elegantissima e curata nei minimi dettagli, con il pavimento in parquet come ulteriore tocco di stile aggiunto.

A prescindere dall’arredamento, comunque, la casa è da qualche mese molto più calda e piena d’amore grazie alla piccola Aria, che non manca di essere coccolata nell’appartamento milanese sia dalla mamma che da papà Karius, oltre che ovviamente dai nonni e da tanti altri amici stretti dei suoi genitori.

Impostazioni privacy