Al Bano Carrisi tiene a precisarlo: cosa ha deciso di fare con i suoi figli

In una recente intervista fatta a Sorrisi e Canzoni, Albano Carrisi si è lasciato andare a lunghe confessioni intime che riguardano i suoi figli e il loro futuro.

Un lunga e toccante intervista quella a cui si è concesso Albano Carrisi poco tempo fa a Sorrisi e Canzoni. L’artista ormai 80enne ha iniziato a fare un bilancio della sua vita, fatta di grandi successi ma anche di grandi dolori. Non solo musica e popolarità per il cantante di Cellino San Marco che come tutti sanno ha dovuto affrontare uno dei più grandi dolori che un genitore mai può vivere: la scomparsa di un figlio.

albano carrisi figli
Albano Carrisi, la rivelazione sui figli (credit Ansa) qnm.it

Eppure, con Fede e tanto coraggio, Carrisi è riuscito a guardare avanti e con il tempo a crearsi una nuova famiglia accanto a Loredana Lecciso. E proprio sui figli che Albano ha voluto precisare una cosa molto importante…

Albano Carrisi e l’amore per i figli: cosa ha deciso di fare con i suoi ragazzi

Il cantante ha avuto 4 figli da Romina e due da Loredana Lecciso. In entrambi i casi ha fatto sapere che a tutti e sei ha sempre lasciato la libertà di fargli fare ciò che desiderano, senza mai scoraggiarli. A loro ha lasciato la scelta finale di scegliere, e da padre questo atteggiamento gli sembra molto giusto. Cristel ha intrapreso la sua stessa carriera artistica producendo un bellissimo album. Ma non solo lei anche Jasmine si sta affermando nel mondo della musica e con ottimi risultati. Lo stesso anche Yari. La sua reazione ha fatto sapere Albano è sempre la stessa, prova a sostenerli senza ostacolarli o condizionarli nelle loro scelte. 

albano cristel
Albano abbraccia sua figlia Cristel (credit Ansa) qnm.it

Carrisi ha poi concluso di essere sempre stato appassionato di musica, da quando aveva solo 5 anni. E’ un dono, ha fatto sapere, ed è anche bello usare questo strumento e la propria arte per mandare messaggi importanti. “Voglio dare esempio di onestà e in mezzo metterci un pizzico di umiltà che non guasta”.

La scomparsa di Ylenia e i sensi di colpa di Albano

E proprio parlando di libertà e di nessun ostacolo che Albano un tempo si è sentito in colpa. Chiunque segue la carriera dell’artista di Cellino San Marco sicuramente conoscerà anche la sua storia e cosa è successo alla figlia Ylenia. Quest’ultima è sempre stata uno spirito libero tanto che a soli 23 anni ha deciso di trasferirsi in America per scrivere un libro. Era il suo desiderio e Carrisi non si è sentito di ostacolare il suo sogno. Quel viaggio però è diventato un incubo perchè da allora di Ylenia nessuno ha saputo più nulla.

Impostazioni privacy