Valentina Vignali: la cestista più bella d’Italia [FOTO]

[multipage]

Valentina Vignali

Valentina Vignali è la sexy cestista che ha fatto innamorare il popolo italiano. La giovanissima romagnola, nell’ultimo periodo, è salita agli onori della cronaca per degli scatti dal contenuto altamente “hot” pubblicati per alcune riviste.
GQ ha voluto Valentina come sua testimonial. La giocatrice di pallacanestro, negli ultimi anni è scesa meno sul parquet di gioco e si è vista maggiormente dietro alle cineprese. La scorsa stagione ha condotto su La7, il programma televisivo “Sotto Canestro” dedicato al mondo della pallacanestro. Insomma Valentina Vignali è una ragazza giovane, sportiva e sensuale che ha saputo, grazie ad abiti succinti e scatti al limite del proibito, far innamorare moltissime persone. Nella nostra foto gallery potrete gustarvi la dolcezza del suo viso e del suo fisico mozzafiato che hanno fatto impazzire i lettori e visitatori da ogni parte del mondo.

[/multipage]

[multipage]

La sexy cestista

[galleria id=”10765″]

Valentina Vignali è nata a Rimini nel 1991 e fin da quando era bambina ha iniziato a praticare sport. Ama la pallacanestro e nel 2007, all’età di 18 anni, ha esordito nel campionato Nazionale di A2 con il Basket Cervia. Nella squadra romagnola Valentina resta tre stagioni fino a quando la carriera tra i professionisti rallenta per motivi al di fuori del basket. La sua bellezza fisica in costante aumento inizia a farsi importante e i successi nei concorsi di modella ne sono la riprova. Nel 2009 arriva finalista di Miss Muretto e l’anno successivo conquista la finale di Miss Italia. Queste partecipazioni fanno aumentare la notorietà di Valentina. Tutti la vogliono e la cercano. Nel 2011 cambia squadra e passa alla Fortitudo Pomezia, e a fine di quell’anno fa la madrina delle Final Four. L’anno successivo, dimentica per un attimo la “carriera” da cestista e si dedica al mondo dello spettacolo, conducendo “Sotto Canestro”, un programma sul Basket trasmesso da La 7. Questa escalation ha portato Vignali ad essere una delle soubrette più cercate ed immortalate d’Italia. I suoi servizi molto piccanti su GQ hanno mostrato il suo stupendo fisico e hanno fatto impazzire il popolo italiano. Valentina si è fatta immortalare anche come “mamma l’ha fatta” . Alcuni scatti fatti per le riviste, lasciano veramente poco all’immaginazione e il livello di sensualità di Valentina è ad un livello altissimo. Nella nostra foto gallery, potrete gustarvi alcuni di questi bollenti e sensuali scatti fotografici della giovane cestista. Questo lato ‘nascosto’ e sensuale della pallacanestro non l’avevate mai visto fino a questo momento.

[/multipage]