[galleria id=”3827″]
Il centrocampista della Roma Daniele De Rossi e l’attrice Sarah Felberbaum: dopo un’estate passata insieme, tra i due sembrava esserci stato un allontanamento. Adesso i due sono stati fotografati insieme in un locale romano in compagnia di altri amici.
Dopo la rottura del suo matrimonio con l’ex moglie Tamara, De Rossi, quest’estate si era invaghito della Felberbaum ma forse a causa del ricordo ancora troppo presente della ex, i due si erano staccati. Nelle ultime settimane però, ecco il riavvicinamento: gli amici del vice capitano della Roma descrivono un De Rossi finalmente sereno e rivitalizzato. Nuova linfa anche per le sue prestazioni in campo? I tifosi giallorossi se lo augurano.
– Sarah Felberbaum: ritratto
La giovane protagonista di “Maschi contro femmine” e “Il gioiellino” è il volto nuovo dello spettacolo italiano. Nata a Londra da madre inglese e padre newyorkese, è da anni nel mondo dello spettacolo. Volto noto del piccolo schermo grazie a numerose fiction e programmi tv, ha anche realizzato diverse campagne pubblicitarie, tra cui una serie di spot per la TIM. Compare anche in alcuni videoclip musicali come “Magari meno” e “Come voglio” degli Zero Assoluto e “Contromano” di Nek.
De Rossi, ovviamente lo conosciamo: centrocampista della Roma e della Nazionale, è da molti considerato “Capitan Futuro”, l’erede naturale per prendere la fascia da capitano giallorossa che è attualmente di Francesco Totti.
Con un De Rossi rivitalizzato dalla sua bella fidanzata sicuramente anche la serenità in campo, e di conseguenza le prestazioni sportive, non potranno che migliorare: i tifosi diventeranno supporter della Felberbaum!
Ancora una volta il connubio calciatore – donna dello spettacolo sembra funzionare…