Test della personalità, ciò che vedi prima rivela quello che gli altri vedono in te

Test della personalità, ciò che vedi prima rivela quello che gli altri vedono in te. Scopri come appari davanti agli altri facendo questo semplice test che rivela qualcosa su di te che nemmeno sapevi. 

Per tanti anni i test visivi di questo tipo sono stati utilizzati dagli psicologi per realizzare i profili dei loro pazienti. Ma recentemente sono entrati di prepotenza nella nostra vita di tutti i giorni grazie soprattutto all’esplosione dei social network. Dall’arrivo di Facebook in poi infatti hanno iniziato ad essere moltissime le illusioni ottiche, i test visivi e della personalità condivisi sulle bacheche delle persone di tutto il mondo. Per molti è diventato un passatempo divertente che talvolta rappresenta anche un modo per scoprire qualcosa di più su di sè.

Test della personalità
Test della personalità – Qnm.it

Andiamo dunque a vedere di che foto stiamo parlando e proviamo a capire quale sia il vostro profilo psicologico in base alla risposta che darete. Vi ricordiamo che è fondamentale per la riuscita del test che guardiate l’immagine e poi diciate in tutta onestà qual è stata l’immagine che avete visto prima. E’ altamente probabile che le vediate entrambe a brevissima distanza l’una dall’altra, ma come detto quello che conta per il nostro test è sapere qual è quella che per prima, seppur per pochi decimi di secondo, è balzata alla vostra attenzione e ai vostri occhi.

Ecco l’immagine:

Test visivo mano o serprente
Test visivo mano o serpente – Fonte Web – Qnm.it

Dunque eccoci. Avete visto prima la mano o il serpente? Come dicevamo all’inizio in base alla vostra risposta scoprirete qualcosa che non sapevate su di voi, sulla vostra personalità e su come gli altri vi vedono.

Test della personalità, mano o serpente: ecco le risposte e i profili

Se hai notato prima la testa di serpente, i suoi occhi o la sua lingua biforcuta significa che la prima cosa che le persone vedono di te è il tuo incredibile spirito d’osservazione. Chi ti incontra e chi ti circonda ti considera una persona sincera e leale totalmente degna della propria fiducia.

Se invece hai notato prima la mano con le dita sollevate e ben visibili significa che sei molto combattivo e obiettivo nei tuoi giudizi. Ed è proprio così che le persone che hanno a che fare con te ti vedono e ti giudicano. Sei considerato dai tuoi cari e dai tuoi amici una persona molto simpatica. Essendo molto attivo talvolta sei troppo impegnato per prestare attenzione a chi ti sta intorno. Gli altri notano però la tua costante ricerca di rendere migliori i rapporti e le relazioni con gli altri.