B!TONIC MAN, l’integratore alimentare che potenzia le tue prestazioni

Stai cercando l’alternativa naturale ai tradizionali farmaci contro l’impotenza? La risposta è B!TONIC MAN, integratore alimentare 100% vegan

da , il

    B!TONIC MAN, l’integratore alimentare che potenzia le tue prestazioni

    Può capitare a chiunque di vivere un periodo particolarmente stressante. O decisamente impegnativo. E la soluzione non è scegliere di rinunciare a qualcosa. Tutt’altro. L’alternativa è decidere di vivere tutto al massimo. Se ti senti stanco e non sei soddisfatto delle tue prestazioni sessuali, finalmente è arrivato il prodotto che fa per te. E no, non sarà necessario ricorrere dal medico per farsi prescrivere un classico medicinale. Non è necessario. La risposta è B!TONIC MAN, un integratore alimentare certificato 100% vegan che offre una efficace e valida alternativa ai noti metodi farmaceutici per la lotta all’impotenza.

    Grazie alla sua origine completamente naturale, B!TONIC MAN non contiene principi attivi che possono essere pericolosi per l’organismo e può essere comprato liberamente. Insomma, uno strumento che riduce la stanchezza e al contempo aumenta la resistenza e la carica sessuale maschile per tornare a godersi uno degli aspetti più importanti della vita.

    LA COMPOSIZIONE NATURALE DI B!TONIC MAN

    Man article 1
    Marcos Nader – Campione europeo di boxe, testimonial di B!TONIC MAN

    Gli ingredienti di B!TONIC MAN, la cui combinazione è stata studiata e predisposta dagli esperti nutrizionisti di B!TONIC, sono tutti naturali. L’integratore è composto da polvere di maca, estratti di Tribulus Terrestris, amminoacido polare basico L-arginina, caffeina, vitamina C, zinco, selenio, Trigonella foenum-graecum (il fieno greco) ed estratto di semi di zucca.

    Perché e come sono stati scelti i componenti di B!TONIC MAN? Scopriamoli insieme nel dettaglio, perché è importante conoscere ciò che decidiamo di prendere per aiutare il nostro corpo.

      La maca è una pianta della famiglia delle Brassicaceae (Lepidium Meyenii) originaria della Cordigliera delle Ande, conosciuta anche come Viagra peruviano. Sin dall’antichità è stato utilizzato come energetico e ricostituente completo. Al tempo stesso è un performante strumento per aumentare il desiderio e favorire la fertilità.
    • Il Tribulus Terrestris è una pianta della famiglia delle Zygophyllaceae e presenta una buona quantità di protodioscina (saponina steroidea) per aumentare il livello di testosterone.
    • La pianta Trigonella foenum-graecum è conosciuta anche come fieno greco e i suoi semi possono combattere la bassa libido grazie alla presenza di fitoestrogeni.
    • L’amminoacido polare L-arginina, che promuove la vasodilatazione e una migliore circolazione sanguigna per favorire e mantenere l’erezione grazie alla presenza di monossido di azoto di cui questo elemento è precursore.
    • La caffeina – che si trova in natura nel caffè, tè e cacao ad esempio – che riduce la stanchezza, favorisce la resistenza e stimola il sistema nervoso centrale.
    • L’importantissimo zinco, che è un minerale fondamentale per l’organismo, che stimola e mantiene alta la produzione degli ormoni sessuali come il testosterone e al tempo stesso agisce positivamente anche sul corretto funzionamento del sistema immunitario.
    • Il selenio favorisce la produzione di sperma (spermatogenesi).
    • La vitamina C, che dà una grossa mano al sistema immunitario, favorisce la formazione del collagene (implicato nelle funzionalità cardiocircolatorie) e riduce stanchezza e affaticamento.
    • Infine, gli estratti di semi di zucca (famiglia delle Cucurbitaceae), che hanno effetti benefici su prostata e vescica grazie alla notevole presenza di zinco.

    Il risultato è equilibrato e sicuro, grazie all’elevata biodisponibilità degli ingredienti e alla combinazione di principi attivi che vanno ad attivarsi a vicenda.

    CHI PUO’ USARE B!TONIC MAN

    man article 3

    Essendo naturale e senza effetti collaterali, tutti gli uomini sessualmente attivi dalla maggiore età (18 anni) possono utilizzare questo prodotto senza alcun problema. La confezione di vendita contiene 90 capsule e la modalità d’uso è molto semplice: tre capsule al giorno, da assumere dopo i pasti per almeno tre settimane (21 giorni).

    Il risultato?

    Più carica, più desiderio, più soddisfazione. In ogni momento. Provare per credere.