Pink splendida sul red carpet con i due figli: ma senza marito

Passerella e applausi per Pink che sta pubblicando un nuovo album e prepara un nuovo tour mondiale, che si è presentata agli iHeart Radio Award insieme ai due figli

La storia di Pink e del marito Carey Hart, leggenda del motociclismo freestyle è davvero singolare, quasi da film.

Pink QNM 230328
Un altro riconoscimento internazionale per Pink – QNM

I due si sono messi assieme quando erano all’apice della popolarità. Lei gli chiese di sposarla durante una gara, esponendo un grande cartello fuori dal muretto dei box. Ma dopo due anni di matrimonio la relazione si chiuse male, anche se amichevolmente. Dopo qualche tempo lei lo invita sul set di un video nel quale prende in giro la stampa che la massacrava con il gossip. E i due si rimettono insieme. Due figli. E a distanza di anni vanno ancora d’amore e d’accordo. Sono 17 anni.

Pink e il marito, una storia americana

Ad accompagnare Pink ovunque, sia in tournee che in molti eventi ufficiali, ci sono sempre i due figli. Willow Sage, 11 anni, e Jameson Moon, 6 anni, che hanno accompagnato la madre (43 anni) sul red carpet degli iHeart Radio Award allestito al Dolby Theatre di Los Angeles.

Nello spettacolo di quello che è uno degli eventi più attesi dell’anno, impreziosito da una lunga esibizione di Lenny Kravitz che ha proposto un’antologia dei suoi successi, Pink ha ritirato l’Icon Award come persona radiofonicamente più rappresentativa dell’anno. Segue nell’albo d’oro personalitò di spicco come Bon Jovi, Elton John e Jennifer Lopez.

Insieme ai figli

Vestita completamente di bianco Pink è sembrata raggiante. Ma senza il marito, trattenuto da altri impegni, è sempre presente: “Non cominciate a inventarvi che siamo in crisi” ha ammonito i giornalisti la cantante tenendo per mano i figli.

A dicembre la famiglia aveva scattato una serie di foto splendide per pubblicarle sui propri account ufficiali firmandosi The Hart Family. Poche settimane prima marito e moglie erano insieme sul red carpet dell’American Music Award.

Stile e informalità

Pink, elegante ma informale con il suo ciuffo di capelli biondissimi e sparati, vestita completamente di bianco con una lunga gonna a balze, ha presentato i suoi figli come il proprio entourage. Willow Sage in rosa, con un vestito di perline e anfibi neri. Jameson, con lunghissimi capelli bioni, in un divertente vestito grigio con t-shirt bianca e panciotto.

Pink è stata scelta come vincitrice dell’Icon Award 2023 con la seguente motivazione: “Per la sua influenza nella cultura pop, la longevità e la continua rilevanza come forza radiofonica e itinerante con una fedele base di fan in tutto il mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da iHeart Radio Music Awards (@iheartrawards)