Aggiornando un nuovo capitolo di gossip in una vita infinita di pettegolezzi, Madonna – 64 anni – non si stanca mai di fare notizia
Un bacio in pubblico in pasto ai paparazzi. Quasi a voler sbattere in faccia al mondo che l’età per lei non conta nulla, soprattutto la sua.

La cantante , 64 anni, un nuovo tour mondiale in partenza che farà tappa anche in Italia e i cui biglietti stanno rapidamente andando esauriti, si è lasciata paparazzare ieri con il nuovo fidanzato, 29 anni, due anni e mezzo più grande di sua figlia Lourdes, nata nel 1996 da una relazione con il suo compagno di allora, Carlos Leon, ballerino e suo insegnante personale di fitness e pilates.
Madonna, erotica…
Tenere il conto di tutti gli amori di Madonna sta cominciando a diventare estremamente impegnativo. Due i mariti: l’attore Sean Penn, sposato nel 1985 e ripudiato nel 1989, e il regista inglese Guy Ritchie, due anni di fidanzamento e otto di matrimonio, sicuramente il suo rapporto più solido anche se ancora poche settimane fa Madonna aveva definito entrambe le sue relazioni “una delle peggiori produzioni di tutta la sua vita”.
Le sue relazioni più o meno lunghe sono state una ventina. In tutto sono sei i figli che Madonna ha riconosciuto: due naturali, Lourdes e Rocco (da Guy Ritchie). Cui si aggiungono i figli adottivi David e Mercy e le gemelle Stella ed Estere.
Il fidanzato pugile
In tutto questo gli amori non sono mai stati un problema per Madonna che dopo la separazione con Ritchie ha collezionato un gran numero di accompagnatori, uno più giovane e affascinante dell’altro. In relazioni sempre più brevi e mordi e fuggi.
L’ultimo, appena un mese dopo l’addio al suo fidanzato precedente, si chiama Josh Popper ha 29 anni e di professione fa l’insegnante di boxe e arti marziali nella palestra Bredwinners. Popper è il proprietario della palestra: e il rapporto con Madonna sarebbe nato proprio perché Josh allena David, il suo primo figlio adottivo.
La foto di Madonna e di Josh che si baciano è diventata virale molto prima della decisione della popstar di Erotica di pubblicarla sul proprio status di Instagram facendo di fatto diventare ufficiale la nuova love story.

Donna in un mondo di uomini
Vestiti di nero, cappello in testa, giaccone e mascherina, Madonna e Josh si sono fatti fotografare fuori dalla palestra per strada, per poi allontanarsi. Madonna sotto la foto ha scritto una didascalia singolare e un po’ criptica: Killers who are partying, assassini che fanno festa.
Per la verità il suo Il suo nuovo ragazzo aggiunge qualche anno all’anagrafe rispetto ad Andrew Darnell, 23 anni, ballerino, scaricato il mese scorso.
Qualcuno sottolinea che il fatto che Madonna abbia pubblicato la foto proprio in occasione dell’8 marzo non sia un caso: “In una cultura guidata dagli uomini, ci sono sempre delle eccezioni” ha scritto nel suo post la cantante.
Popper ha un passato sportivo di rilievo. Prima di fare boxe ad alto livello si è messo in luce nella squadra della Rowan University di Glassboro, New Jersey, dove si è laureato nel 2015. Due i provini da professionista in NFL, ma senza superare il test.