Zara uomo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

[galleria id=”13845″]

Con la collezione Zara uomo primavera/estate 2018 riuscirete a rendere il vostro look esclusivo e ricercato in vista della bella stagione. Siete a caccia di must have? Nel catalogo ci sono diverse proposte che possono fare al caso vostro, dei pezzi imperdibili che vi occorreranno per comporre outfit sempre al top. Giacche, pantaloni, abiti e camicie ma anche felpe, t-shirt e jeans vi aspettano nella grande collezione del colosso spagnolo. Scoprite tutte le novità Zara uomo primavera/estate 2018.

Zara uomo giacche

Tra i must have di questa calda stagione troviamo innanzitutto i trench uomo di Zara. Il marchio ne ha firmati alcuni molto ricercati, da quelli dalle tinte classiche alle proposte impermeabili in total black, senza dimenticare quelli in pelle. Per chi è in cerca di qualcosa di sobrio e sofisticato nella collezione c’è spazio per dei cappotti a quadri Zara o anche per dei modelli tinta unita e scivolati. Molto bello il bomber check di Zara così come la giacca di jeans dal tocco vintage, da quelle semplici a quelle con ricami colorati.

Zara uomo pantaloni

Per quanto riguarda la sezione pantaloni uomo 2018, nel catalogo un posto di rilievo ce l’ha il jogger Zara, un modello stile tuta molto morbido in cotone, proposto in vari colori fashion e classici, come grigio chiaro e verde militare. I jeans Zara uomo sono ovviamente ben presenti nel catalogo, da quelli slim ai relaxed, da quelli con lavaggi scuri fino alle proposte delavé. Inoltre cii sono i pantaloni classici Zara uomo, dai tinta unita alle fantasie, in particolar modo quella gessata.

Zara uomo abiti

Siete in cerca di un abito da cerimonia uomo? Nella collezione del brand spagnolo ci sono diverse proposte che possono fare al caso vostro. Ci sono infatti vestiti Zara uomo tinta unita declinati in grigio scuro e chiaro, nero notte e blu ma anche in rosso brillante. Non mancano quelli a righe o a quadri, che potrete facilmente abbinare alle diverse camicie uomo Zara, dalle classiche a quelle stampate.

Zara uomo abbigliamento

Nel resto del catalogo non mancano altre creazioni fashion, a cominciare dalle felpe Zara uomo. Il brand ne ha firmato alcune molto semplici con tasca centrale e cappuccio, ma ci sono anche quelle con stampe tra le quali alcune con disegni ispirati al mondo animale. Stesso discorso anche per le t-shirt Zara uomo, tra le quali trovano spazio anche tantissime proposte monocromatiche e semplici, alle quali si aggiungono le polo, alcune con colletto a contrasto.

Inoltre nella collezione del marchio non mancano gli accessori e ce ne sono davvero moltissimi. Dalle borse alle scarpe Zara uomo c’è l’imbarazzo della scelta, ma non mancano nemmeno occhiali da sole, sciarpe, calzini, papillon e cravatte.

Sfogliate la nostra gallery per guardare tutte le immagini del catalogo Zara uomo primavera/estate 2018.