Tatuaggi uomo con animali: dai colorati agli stilizzati, tutti i disegni più belli [FOTO]

[galleria id=”13853″]

I tatuaggi per uomo con animali rappresentano una delle tendenze più amate. Di disegni ce ne sono molti, da quelli colorati agli stilizzati, dai piccoli ai grandi e tutti pieni di significati importanti e profondi. Ma quali sono le raffigurazioni che vanno per la maggiore? Grande spazio ce l’hanno certamente cani e gatti, ovvero gli animali domestici ai quali siamo molto legati. Non mancano però creature più imponenti, come leoni e tigri, ma anche orsi e lupi. Scoprite su QNM.it tutti i tatuaggi animali per uomo più amati e il loro significato.

Tatuaggi animali old school

Tra le tendenze dei tatuaggi uomo figurano sempre quelli in stile old school. Tra i grandi classici troviamo le creature più affascinanti ma anche più forti del mondo della fauna e tra queste spicca il leone. Di solito questa è una figura molto importante e imponente e proprio per questo motivo in tanti scelgono di farselo raffigurare in zone del corpo ampie, al fine di ottenere un disegno grande. I tatuaggi uomo con leone sono dunque molto di moda ma ce ne sono di differenti, da quello che raffigura il profilo del re della foresta fino a quello con espressione feroce. A questo si aggiunge un altro felino, ovvero la tigre, ma anche serpenti che si annodano e carpe koi, che rientrano anche nello stile orientale.

Tatuaggi animali piccoli

Chi non vuole esagerare con disegni troppo imponenti, punta il più delle volte su tatuaggi animali piccoli che spesso corrispondono a quelli di creature domestiche, come cani e gatti. In tanti infatti si fanno rappresentare sulla pelle il muso del proprio animale domestico o magari anche solo la zampa.

Tatuaggi animali stilizzati

C’è chi adora uno stile più minimal e per questo motivo i tatuaggi stilizzati con animali trovano grande riscontro. Quelli che vanno per la maggiore sono lupi, orsi e panda. I primi due simboleggiano anche qualcosa di profondo. Infatti, chi è alla ricerca di un tatuaggio della forza di andare avanti, sceglie spesso proprio il lupo, per la sua tenacia, e ugualmente l’orso.

Tatuaggi animali colorati

Dunque esistono dei veri e propri significati dei tatuaggi con animali, ma non tutti rappresentano la forza. In alcuni casi ci sono simboli tattoo con forza, tra i quali rientrano anche tutti i felini, come leoni, pantere e tigri, mentre in altri casi rappresentano saggezza, come le carpe, o dolcezza, come i panda e i gatti. Ad ogni modo, a prescindere dai tatuaggi e il loro significato, ci sono anche molti altri disegni che possono fare al caso vostro e qui troviamo quelli colorati. È infatti possibile farsi imprimere sulla propria pelle un disegno che sia caratterizzato da schizzi di colore, che donano al disegno un effetto moderno o persino astratto. Qui la scelta è puramente estetica, quindi priva di particolari significati.

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i tatuaggi uomo con animali più belli che potete farvi realizzare sulla vostra pelle.