Tailleur di Zara, 5 completi giacca e pantalone da perdere la testa (soprattutto per il prezzo)

Zara mette a disposizione dei tailleur imperdibili. Che cosa aspettate? Scopriamoli insieme e vedrete che farete un figurone!

Se volete sapere quali sono le tendenze più in voga del momento, basta dare un’occhiata ai nuovi arrivi di Zara per avere una risposta. Oggi vogliamo focalizzarci sui tailleur, eleganti e super raffinati, in grado di regalarvi un look glamour e a dir poco impeccabile.

tailleur modelli Zara
tailleur modelli Zara – qnm.it

La nuova collezione di Zara offre una gran varietà di capi sartoriali innovativi, sofisticati e originali. Come sappiamo il tailleur è un indumento alquanto versatile, ideale per essere indossato in ufficio o magari come come capi separati durante il fine settimana, durante una serata tra amici.

Molto popolari per il 2023 saranno i modelli oversize e con colori decisamente audaci come il blu e il rosa, in grado di donare un look d’impatto. In questo articolo troverete 5 differenti modelli, originali e super trendy. Vi consigliamo di approfittarne perché Zara stavolta ve li offre ad un prezzo veramente irrisorio.

I 5 migliori tailleur di Zara

Ache se il celebre marchio spagnolo cerca di seguire le tendenze del momento, ce n’è sempre qualcuna selezionata verso la quale rivolge la maggior parte della sua attenzione. Infatti per il nuovo anno si è concentrata su determinati capi, inclusi i tailleur. Qui di seguito troverete dei modelli veramente imperdibili, non solo per la loro linea ma per il prezzo!

tailleur offerta Zara
tailleur offerta Zara – qnm.it

Partiamo dal classico tailleur scuro ma leggermente rivisitato. Come potete notare presenta dei pantaloni a zampa, perfetti per sfoggiare un look casual ma pur sempre elegante e sofisticato. Il blazer della stessa tonalità bilancia perfettamente l’intero capo, grazie alla sua informalità, dovuta anche alla chiusura con bottoni incrociati presente sul davanti. Con collo a revers e maniche lunghe, questo tailleur può essere vostro a 69,99 euro.

Il secondo modello che vi proponiamo è un blazer slim-fit con patta rovesciata. Mentre il pantaloni rimanda ad uno stile classico e formale, la giacca, con  maniche lunghe e spalline, ci regala un tocco unico e originale, grazie anche al colore dello stesso. Il capo può essere vostro per 49,99 euro.

tailleur offerte Zara
tailleur offerte Zara – qnm.it

Per uno spezzato super trendy e audace scegliete questo fantastico blazer rosa, che vi assicuriamo non vi farà passare inosservate. Con collo a revers e maniche lunghe, il capo sarà in grado di regalarvi un look di classe, grazie anche ai bottoni dorati in rilievo, dei dettagli che rendono l’intero look ancora più chic. Questo tailleur Zara ve lo offre a 65,95 euro.

Non possiamo non includere questo tailleur in misto viscosa. Da notare la particolarità del blazer, che include una cintura in fibbia metallica in grado di mettere in evidenza la vostra meravigliosa silhouette. Per completare il look un paio di pantaloni larghi, che donano quel tocco in più di audacia e sfrontatezza. Il tailleur è in vendita a 89,95 euro.

Terminiamo con un blazer sfiancato con colletto a revers e maniche lunghe. Il color crema trasuda classicità e classe, un connubio perfetto per un look da vera professionista. Con chiusura frontale doppiopetto, questo capo è in offerta a 89,95 euro.