Tagli capelli uomo Autunno/Inverno 2018-2019: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

[galleria id=”13807″]

I nuovi tagli di capelli uomo autunno/inverno 2018-2019 sono stati definiti sulle passerelle di Milano Moda. Come sempre, oltre alle tendenze fashion, abbiamo scoperto anche quelli che saranno gli hair look più cool da copiare durante la prossima stagione fredda. Ce ne sono di ogni genere per accontentare tutte le chiome, da quelle lisce alle ricce. Scoprite quali sono i tagli di capelli ma anche le pettinature che saranno di tendenza per l’autunno/inverno 2018-2019 e iniziate a mentalizzare il vostro look futuro.

Tagli di capelli lisci autunno/inverno 2018-2019 da Milano Moda

Chi ha i capelli lisci ha molteplici possibilità sia di taglio che di pettinatura. Molto dipende dal vostro stile personale, quindi anche dall’abito che preferite indossare. Se della Milano Moda Uomo 2018 avete apprezzato i vestiti eleganti e raffinati di Giorgio Armani, potete replicare anche il suo hair style. I tagli di capelli uomo corti e pettinati all’indietro sono stati un must dell’intera collezione.

Ben diverso è stato invece lo stile scelto da Les Hommes, che ha presentato in passerella una serie di tagli di capelli medio corti e lisci con riga laterale e lungo ciuffo cadente sull’orecchio. Molto bello anche lo stile presentato da Ermenegildo Zegna, che ha puntato sui tagli di capelli lunghi e lisci pettinati all’indietro. A questi si aggiungono anche i tagli di capelli uomo medi con ciuffi o frangia dritta di Neil Barrett.

Tagli di capelli ricci autunno/inverno 2018-2019 da Milano Moda

Anche chi ha capelli ricci ha molta scelta dinanzi a sé. Tra le proposte viste sulle passerelle di Milano abbiamo particolarmente apprezzato i tagli corti con piccoli ciuffi sulla fronte di Versace o quelli più voluminosi e importanti di GCDS. Quelli lunghi e mossi sono stati i protagonisti di MSGM ma non mancano delle soluzioni più corte, come quelle proposte da Pal Zileri, che riguardano principalmente i tagli di capelli mossi uomo.

Per chi ha qualche anno in più suggeriamo gli hair look di Billionaire. La Maison ha mandato in scena una serie di modelli non più giovanissimi ma stilosi con tagli medio corti pettinati all’indietro e chioma mossa, spesso coordinata a una bella barba folta e curata.

Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi tagli di capelli uomo autunno/inverno 2018-2019 della Milano Moda.