Tagli capelli corti uomo inverno 2021: i look da copiare

Per l’inverno 2021 c’è un’ampia varietà di scelta per quanto riguarda i tagli di capelli corti uomo, nonostante un forte ritorno in tendenza del capello lungo. Si va infatti dal classico taglio di capelli corto e sfumato al capello corto mosso e con ciuffo, fino ai capelli rasati. Se siete indecisi sul vostro prossimo taglio di capelli, non vi resta che scoprire insieme a noi di QNM i tagli capelli corti uomo di maggiore tendenza per questo autunno/inverno!

Taglio capelli uomo corti sfumati

Vero e proprio must della stagione in fatto di tagli di capelli sono i capelli corti uomo sfumati. Pratico e comodo, questo taglio di capelli è perfetto per l’uomo che vuole avere un capello sempre in ordine e curato, senza rinunciare allo stile.

Per questo taglio di capelli consigliamo una rasatura ai lati che non superi i 2-3 mm di partenza per poi aumentare in lunghezza grazie alla sfumatura, soprattutto in presenza di particolari esigenze lavorative.

Capelli corti uomo mossi

Tra i tagli di capelli uomo corti per questo autunno/inverno, un altro taglio di grande tendenza è senza dubbio il capello corto e mosso. Taglio elegante e facilmente modellabile, è perfetto per ogni occasione. Per chi ha un capello particolarmente liscio, è consigliabile utilizzare prodotti per capelli quali gel o cera per dare al capello la forma desiderata; al contrario, potrebbe essere sufficiente asciugare per bene i capelli con il phon dopo averli lavati.

Taglio capelli uomo corti con ciuffo

Parlando di tagli capelli uomo corti, impossibile non menzionare i capelli corti con ciuffo, altro taglio di grande tendenza per questo autunno/inverno.

Se vi piace non passare inosservati, questo è il taglio di capelli giusto per voi. Inoltre, se avete intenzione di osare, potete pensare ad aggiungere un tocco di colore ai vostri capelli, magari puntando proprio sul platino quasi bianco, colore anche questo di grande tendenza.

Taglio capelli uomo corti rasati

Se siete interessati ad un capello pratico e comodo che non vi faccia perdere troppo tempo la mattina, allora i capelli rasati sono proprio quello che fa per voi. La praticità del capello rasato non implica però la mancanza di stile, tutt’altro: i capelli rasati uomo sono infatti di grande tendenza per questa stagione. Per questo genere di taglio è però fondamentale avere una forma del cranio regolare.