[galleria id=”12019″]
Le t-shirt da uomo sono i complementi di abbigliamento perfetti per realizzare dei look sofisticati e unici, ma quali sono i modelli più cool del 2015? In ogni collezione, anche quelle di alta moda, si annidano delle strepitose magliette con le maniche corte, che creano la consueta forma a t. Ognuna di queste ha uno stile unico e sofisticato, ognuna è perfetta per occasioni casual ma anche per eventi più particolari, come un’uscita a due non troppo formale. In fondo, le t-shirt maschili possono essere indossate semplicemente sopra un jeans o accordate sotto una camicia da portare leggermente sbottonata o completamente aperta. Prima di scoprire come la indossate preferibilmente voi, vediamo quali sono le t-shirt da uomo 2015 da non farsi scappare.
Tra i modelli più belli di questa stagione non possiamo non segnalarvi immediatamente quelle realizzate per la collezione celio primavera/estate, perché tra i modelli del brand ce ne sono moltissime dedicate ai personaggi di animazione, come Mario Bros o Mickey Mouse. A proposito di quest’ultimo, a lui ha dedicato la sua linea di magliette la maison Iceberg, che da sempre celebra questo grande mito dei più piccoli. E non solo. Per Moschino, invece, sulle magliette troviamo un più semplice smile proposto al contrario mentre per Alexander McQueen il soggetto preferito resta, sempre e comunque, il teschio. Lanvin, questa volta, sovverte le leggi del solito bon ton per proporre una stampa piuttosto cattiva di un pesce carnivoro. Volti sacri e monetine sono invece i protagonisti della collezione Dolce & Gabbana.
Molto belle anche le t-shirt da uomo con le scritte, come quelle di Superdry o i modelli di Vans e Acne Studios o anche le creazioni di MSGM, che sulle sue maglie ha semplicemente scritto ‘Apple’. Le proposte floreali, in linea con il mood del momento, ovviamente non mancano e fanno la loro comparsa in particolar modo nella collezione di Antony Morato per la primavera/estate. Molto più brillanti le creazioni targate Franklin & Marshall, che ha realizzato all’interno della sua linea dei top con sfondo blu e fiori sulle sfumature del rosa, dal più chiaro al più intenso. Da non perdere le proposte più geometriche di Paul Smith e nemmeno quelle realizzate da Burberry e Givenchy, che potete vedere, insieme a tutte le altre t-shirt da uomo 2015, sfogliando le immagini della nostra gallery.