Sedere sodo e rotondo? E’ tutta questione di look: ecco i capi su cui puntare

Non c’è bisogno della palestra per ottenere un sedere tondo e sodo. Basta indossare strategicamente alcuni capi per sfoggiarne uno all’istante!

Oltre alla palestra e ai vari corsi di fitness, ci sono altri modi per riuscire ad ottenere un fondoschiena da capogiro. Il segreto si nasconde proprio nel vostro guardaroba.

ottenere sedere sodo e rotondo
ottenere sedere sodo e rotondo – qnm.it

Sappiamo che dopo una certa età i glutei iniziano a perdere massa muscolare e tonicità, anche se siamo solite fare movimento. Ma siamo qui per darvi una bella notizia. Infatti ci sono alcuni trucchetti in grado di trasformare completamente il vostro sedere. Scopriamo insieme come fare.

Quali capi (e non solo) sfoggiare per ottenere un sedere sodo e rotondo

Sapete quali sono i colori migliori da indossare quando si ha intenzione di mettere in risalto i propri glutei? In realtà quando si tratta di tonalità avete l’mbarazzo della scelta, anche se gli esperti sconsigliano di esagerare con le stampe.

capi per sedere sodo e rotondo
capi per sedere sodo e rotondo – qnm.it

Per quanto riguarda il materiale dei capi, evitate assolutamente il denim troppo spesso. Non solo, sbarazzatevi anche dei leggings sintetici che segnano e possono rilassarsi rapidamente con l’uso. Scegliete un materiale che abbia un minimo di elasticità, che vi permetta quindi di indossare i jeans senza dovervi torcere in tutte le direzioni, ma che tenga bene i glutei per tutto il giorno. Noi suggeriamo i jeans push-up, non vi deluderanno mai!

Ora vi sveliamo un piccolo trucchetto che funziona sempre! Per ottenere un sedere bello sodo aiutatevi con la lingerie: optate per delle mutandine senza cuciture effetto nude, in questo modo non vi ritroverete a dover combattere con nessun tipo di segno e nessuna piega antiestetica.

Ci sono però alcuni capi che dovreste sempre avere nel vostro guardaroba. Se volete veramente ottenere dei glutei rotondi e sodi non potrete fare a meno di questi fantastici capi:

  • Pantaloni a ponte: oltre al suo stile senza tempo, non c’è niente di più efficace per ridurre l’arco della schiena. E i suoi bottoni posizionati strategicamente ad angolo sulle tasche, rendono il bacino più stretto.
  • Una gonna anni Sessanta: il suo taglio modella la silhouette nei punti giusti senza essere troppo stretta. È perfetta per smussare le curve e mettere in risalto le gambe.
  • Un cappotto oversize: il suo formato dritto e leggermente largo ridisegna la linea nascondendo i glutei.
  • Jeans modellanti: le cuciture e il materiale elasticizzato sono stati studiati per sollevare i glutei e affinare le cosce.
  • Una camicia colorata: Questo capo è in grado di creare un diversivo e distogliere lo sguardo verso la parte superiore del corpo.

Adesso che conoscete questi piccolo trucchetti è ora di mettersi all’opera. Vedrete che fondoschiena da movie star riuscirete ad ottenere se seguirete questi preziosi consigli!