Rosa Perrotta li stende tutti: l’abito effetto seconda pelle non è per deboli di cuore

L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne si mostra in tutto in tutto il suo fascino, ma stavolta lo fa con un look da capogiro.

La celebre influencer ancora una volta ha scioccato i suoi fan con le sue curve mozzafiato. Salita alla ribalta con lo storico programma targato Canale 5, Uomini e Donne, la ragazza si è fatta conoscere per il suo carattere frizzantino e ovviamente il suo fisico mozzafiato, di cui spesso fa sfoggio sul profilo Instagram, dove si mostra in tutta la sua bellezza sfoggiando dei capi sensazionali e a dir poco sensuali.

Rosa Perrotta outfit Genny
Rosa Perrotta outfit Genny – qnm.it

Nonostante una silhouette spettacolare e seducenti forme mediterranee, nella vita di Rosa certo non sono mancati gli haters, che ancora oggi continuano a polemizzare sulla sua apparenza.

Poco tempo fa la stessa influencer ha condiviso dei commenti rivolti a lei e a suo figlio dove le veniva data della “grassa”. Parole che ovviamente hanno profondamente feritola Perrotta, che ha purtroppo rivelato di ricevere messaggi aggressivi quotidianamente. Ma ciò non l’ha fermata e continua ancora oggi a condividere la sua vita (e il suo fisico) online.

L’abito da urlo della Perrotta

Rosa Perrotta, originaria della Campania, è una delle influencer italiane più seguite. Basti pensare che su Instagram conta la bellezza di 1,7 milioni di followers. Non male per la trentatreenne che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo solo pochi anni fa.

Rosa Perrotta outfit Genny
Rosa Perrotta outfit Genny – qnm.it

Come accennato in precedenza, la giovane influencer si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha vestito o panni di tronista. Una scelta che si è rivelata azzeccatissima, visto che proprio nel noto programma ha conosciuto l’amore della sua vita, Pietro Tartaglione, originario di Marcianise. La coppia, che sta insieme dal 2017, ha due figli, Domenico Ethan , nato nel 2019 e Mario Achille, che ha da poco compiuto un anno.

Rosa non manca occasione di condividere la sua famiglia su suo profilo, dove è solita anche pubblicare degli scatti accattivanti e sensuali. Per non parlare degli outfit da capogiro che sfoggia. Uno di questi ha attirato la nostra attenzione. Si tratta di un elegante mini dress a rete strass firmato Genny, in vendita a 780 euro.

Il capo, soprattutto in virtù del colore neutro e di una texture molto particolare, sembra quasi una seconda pelle, un velo che copre ed esalta alla perfezione le curve di Rosa. L’effetto seducente è poi amplificato dal doppio strato che compone il vestito: una leggera sottoveste, tipologia di vestiario per eccellenza legato alla sfera intima, e una parte superiore per l’appunto a rete, trasparente e dunque anch’essa sinonimo di un fascino a dir poco bollente.

Il capo della ex tronista ha catturato l’attenzione anche di moltissimi fan che non si sono risparmiati nel commentare questo fantastico look semi-trasparente. Un utente ha scritto: “Sei veramente uno spettacolo…. Complimenti … sei bella sempre”, mentre un altro ha commentato: Più bella cosa non c’è….nel 2023 sarai ancora più bella, ogni anno sempre di più, Buon Anno Nuovo a te e alla tua splendida famiglia”. Dunque un chiaro riferimento alla celebre canzone di Eros Ramazzotti, quella scritta per omaggiare la sua ex moglie, Michelle Hunziker, con la quale è convolata a nozze nel 1998.

Nonostante i soliti messaggi ricevuti dagli haters, questo look è stato promosso a pieni voti dai suoi innumerevoli followers e voi cosa ne pensate?