I regali di Natale 2018 per l’uomo fashion

[galleria id=”14094″]

Può apparire difficile trovare i regali di Natale 2018 per uomo, ma questo accade solo se non si hanno le idee ben chiare. Infatti a tutti coloro che amano la moda, lo stile e prendersi cura del proprio look, consigliamo di puntare su prodotti fashion e must have: solo in questo modo colpirete nel segno. La verità è che non tutti sanno da cosa partire e su cosa dirottarsi e proprio questo motivo abbiamo deciso di aiutarvi, proponendovi una lista di creazioni cool per fare bella figura la notte di Natale.

L’abbigliamento must per l’uomo cool

Innanzitutto, per andare sul sicuro quando si parla di moda uomo, è bene scegliere un prodotto fashion tra i tanti capi di abbigliamento. Se la persona a cui volete fare il dono è una persona formale, vi suggeriamo di preferire una bella giacca rigorosa, meglio se a quadri, come quella di LBM 1911, oppure se è sportivo, apprezzerà senza ombra di dubbio quella di Kimonorain, che si ripiega con facilità quando non c’è bisogno di indossarla. Un’altra splendida idea è quella di puntare sui maglioni natalizi e quest’anno Alcott ne ha firmati di divertenti e particolari.

Gli accessori da regalare a Natale

Ancor più ricca e divertente è la scelta tra gli accessori da uomo da donare questo Natale. Tra le proposte più interessanti ci sono quelle di Intimissimi, che propone calze lunghe con trame zigzag, e di contro troviamo anche i calzini Gallo da uomo, caratterizzati da piccoli disegni di orsi polari. Lo stesso brand ha anche firmato delle bretelle con renne multicolor.

Se la persona cara è un amante delle scarpe, scegliete queste ultime e tra i modelli più cool del momento ce ne sono diverse. Quelle eleganti e a punta sono un grande classico, come dimostrano le creazioni in pelle di Loriblu, ma le sneakers hanno sempre un ruolo importante: preferite quelle di Hide&Jack in versione metallizzato o di Superga con suola a contrasto.

Da non farsi scappare gli orologi da uomo da regalare a Natale, come quello sportivo di Diesel o quello più formale ma glamour di D1 Milano, mentre se volete puntare su una borsa, vi consigliamo i modelli grandi da portare a mano, praticamente delle weekend bag, come quelle di Pineider180 o di Bugatti.

Si prende cura del suo aspetto e la sua barba è importante? Puntate allora su uno dei cofanetti proposti da Bullfrog.

Intanto nella nostra gallery potrete vedere una selezione di idee regalo da uomo per Natale 2018 che potranno ispirarvi.