Gli orologi da uomo Daniel Wellington sono accessori ideali per l’uomo che vuole essere al top in ogni occasione; si tratta di modelli perfetti per un look casual perché donano all’intero outfit un tocco di raffinatezza ed eleganza.
Per la prossima stagione, il brand propone una collezione di orologi uomo dal design minimal e dalle linee pulite, ideali da sfoggiare in diverse occasioni; dagli orologi più classici, con cinturino in pelle e raffinati fino ai modelli più easy e moderni in acciaio. Scopriamoli insieme!
Orologi Daniel Wellington uomo: linea Classic
Gli orologi Daniel Wellington della linea Classic comprendono modelli casual, ma anche proposte sofisticate e dall’animo elegante.
Un orologio trendy per un look casual e preppy è il modello Classic Canterbury rose gold, con cinturino NATO d’ispirazione americana e inserti dorati, che rendono questo accessorio davvero sofisticato. Ma non è tutto, perché questo modello può essere indossato in diverse occasioni, dall’ufficio all’evento formale, fino alla passeggiata in totale relax. Il suo prezzo è di 139 euro.
Per chi ama lo stile più ricercato, della linea Classic Daniel Wellington segnaliamo l’orologio Reading con quadrante color guscio d’uovo, dettagli in argento e cinturino in pelle nera effetto coccodrillo. Sul sito ufficiale è possibile trovarlo a 189 euro.
[npleggi id=”234386″ testo=”Orologi da uomo Michael Kors, i modelli più belli del 2021″]
Orologi uomo Daniel Wellington: linea Classic Black
La linea di orologi Daniel Wellington Classic Black comprende modelli con quadrante nero e dettagli dorati oppure argentati. Si tratta di accessori eleganti, sofisticati e ricercati, adatti all’uomo casual sì, ma che non rinuncia al lusso. Fra le proposte più cool segnaliamo il modello Black Cornwall con cinturino NATO nero, quadrante nero e raffinati dettagli rose gold: prezzo 139 euro.
In alternativa, l’orologio Black Reading con cinturino in pelle e quadrante nero, ma con inserti e dettagli silver a dare luminosità. Il suo prezzo è di 189 euro.
Daniel Wellington orologi uomo: linea Iconic Link
Concludiamo questa selezione con gli orologi Daniel Wellington della linea Iconic Link, caratterizzati da un design classico rivisitato in chiave moderna. Realizzati in raffinato acciaio inox, presentano un lussuoso bracciale con maglie a tre componenti e un classico quadrante a 12 tacche. Il prezzo di questi orologi è di 179 euro.
[npleggi id=”234504″ testo=”Orologi Sector, i modelli di tendenza del 2021″]