Mango uomo: la collezione d’abbigliamento Primavera/Estate 2018 [FOTO]

[galleria id=”13869″]

Mango uomo presenta la collezione d’abbigliamento primavera/estate 2018 all’interno della quale troverete tutti i pezzi must have per realizzare look all’ultima moda. I colori selezionati per il nuovo catalogo sono tutti piuttosto caldi e avvolgenti ma non mancano tinte più sobri e decise, per chi ama lo stile formale. Oltre ai vestiti, tra cui maglie, giacche, pantaloni e camicie, nella collezione Mango Man c’è spazio anche per diversi accessori, dalle scarpe alle borse passando per gli occhiali da sole e le cinture. Scoprite su QNM.it tutte le ultime novità della collezione del brand spagnolo.

Mango uomo maglie

Tra le nuove proposte che compongono il catalogo del brand, troviamo le maglie Mango per uomo dallo stile casual. Nel catalogo c’è spazio per le felpe, molte delle quali tinta unita e con scritte, mentre altre sono realizzate in cotone e vantano dettagli a contrasto sulle maniche. Tra le novità spuntano anche diverse t-shirt, tra le quali diversi modelli con fantasia nautical, perfette per chi ama lo stile sobrio ed essenziale.

Mango uomo camicie

Abbondano le camicie da uomo Mango in questa ricca collezione primavera/estate 2018. La maggior parte dei modelli vanta delle stampe fantasiose, a cominciare dalle righe verticali, che sono state proposte sui modelli in cotone ma anche in lino. A queste si aggiungono quelle dal tocco safari, caratterizzate da una trama camouflage declinata nelle tonalità del sabbia. Da non perdere quelle a quadrettini con base rossa e quelle più classiche e formali.

Mango uomo giacche

Ci sono tantissime giacche da uomo Mango in questo catalogo primavera/estate 2018. Tra le ultime novità si fanno spazio diverse tipologie di bomber, da quelli lisci fino ai modelli con tasconi, ma anche delle giacche sahariane con cintura in vita e bottoni a contrasto, e trench scivolati. Per i più sportivi ci sono i parka in cotone camouflage e gli impermeabili semi imbottiti color block ispirati agli anni 80. Non mancano i blazer per le occasioni più formali e le giacche di pelle biker per tutti i giorni.

Mango uomo pantaloni

Abbondano i pantaloni Mango uomo in questa collezione e di modelli ne troviamo diversi. Ci sono quelli classici e scivolati, declinati anche in colori Pantone primavera/estate 2018 più energici, come il giallo senape e l’arancione, quelli in lino color cammello e i jeans con strappi e senza. Non mancano, inoltre, nel catalogo Mango abbigliamento uomo, i pantaloni cargo e i joggers.

Mango uomo accessori

Infine ci sono anche diversi accessori in questa nuova collezione. Le scarpe uomo Mango rispondono al gusto e soprattutto alle esigenze di ogni persona. Ci sono nel catalogo le sneakers dalle tinte chiare e contrasti realizzati con nuance calde, le stringate più raffinate e i mocassini in tessuto leggero e traforato. Molto belle anche le borse, tra le quali spuntano zaini oversize in cotone e borsoni in pelle per weekend fuori porta. A questi potete abbinare i nuovi occhiali da sole uomo primavera/estate 2018 e le cinture sia in pelle sia in corda.

Nella nostra gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione che potete trovare nei negozi Mango.