I maglioni da uomo da indossare quest’inverno [FOTO]

[galleria id=”14074″]

Per stare al caldo quando le temperature si abbassano notevolmente vi conviene indossare i nuovi maglioni da uomo autunno inverno 2018 2019. All’interno delle collezioni più cool del momento ci sono moltissimi modelli pensati per gli appassionati di moda e di stile. Ogni singola proposta è caratterizzata da dettagli, ricami, disegni e loghi che si fanno notare e vi permetteranno di non passare mai inosservati. Tra i maglioni moda delle linee di abbigliamento autunno inverno 2018 2019 spiccano principalmente quelli dei brand più amati del momento, come quelli di Armani, Gucci, Lacoste, Ralph Lauren e Stone Island. Lasciatevi conquistare dal fascino dei pullover di questa fredda stagione e indossate i modelli delle collezioni attuali con stile.

I maglioni con disegni

Quando di pensa ai disegni sui pullover immediatamente saltano alla mente i tanti e vari maglioni natalizi, da tirare fuori dal proprio guardaroba durante il periodo delle feste dicembrine. Per ora limitiamoci a vedere quali sono le proposte più attuali della stagione, perché sono indubbiamente meno scontate dei soliti disegni nordici o con renne all over.

[amazon codice=”B00ZIXSYD4″ type=”” ]

Tra le novità del momento ci sono i maglioni da uomo di Gucci, tra i quali troviamo delle creazioni inaspettate, come il pullover con Biancaneve oppure quelle con pantere multicolor.

[amazon codice=”B074KLKZG3″ type=”” ]

Calvin Klein ci propone la sua personalissima versione con Willy il Coyote, mentre Kenzo non può fare a meno di presentare la sua iconica tigre. Personaggi importanti anche sui maglioni da uomo di H&M, che per festeggiare i 90 anni di Topolino, ha firmato un pullover nero con profilo bianco del più famoso personaggio di Walt Disney. L’orso, invece, è ciò che troviamo sui più particolari maglioni di Ralph Lauren.

[amazon codice=”B06ZYB3PTZ” type=”” ]

Logo-pullover

Se il tema animali è stato particolarmente spinto da diversi brand, d’altra parte troviamo tantissimi pullover caratterizzati dal trend logomania. Scritte dei marchi a caratteri cubitali appaiono sui modelli di Balenciaga, Balmain e Dolce & Gabbana, che hanno puntato su maglie con base nera e logo bianco. La firma di Armani riveste completamente le sue creazioni, mentre quelli di Fendi presentano una fascia trasversale con il motivo F a contrasto.

[amazon codice=”B07C5TQW2B” type=”” ]

Sfogliate la gallery e guardate tutti i modelli di maglioni da uomo per l’inverno 2019 da sfoggiare nei vostri look.

[amazon codice=”B07D1SV4Z4″ type=”” ]

[npleggi id=”https://www.qnm.it/moda-uomo/felpe-autunno-inverno-2018-2019-da-uomo-foto-post-231498.html” testo=”Le felpe da uomo più cool”]