Kuffione di Giochi preziosi: cuffie di tendenza

Senza titolo-1

Siete stanchi delle solite cuffie noiose e senza stile? Giochi Preziosi ha ideato una nuova linea di cuffie dedicate ai più giovani e ricche di stile, che faranno la gioia di tutti i ragazzi che amano la musica e vogliono portarla sempre con sé. Stiamo parlando delle Kuffione.

Il nome rende già l’idea del tipo di cuffie che abbiamo di fronte. Morbide, divertenti, coloratissime e di tendenza, diventeranno presto un accessorio immancabile per ascoltare la propria musica seguendo, però, la moda, come fanno tutti i ragazzi.

Le Kuffione non sono semplicemente delle cuffie per ascoltare musica ma rappresentano un vero e proprio stile di vita, infatti sono disponibili in diversi modelli tra i quali poter scegliere in base alle proprie passioni e ai propri gusti. I modelli disponibili sono Be Street, Be Skull, Be Sweet e Be Sport, la cui anima è evidente fin dal nome.

Il modello Be Street è l’ideale per i ragazzi che amano la musica hip hop e la street art, le cuffie Be Skull sono dedicate agli appassionati della musica rock e, in particolare, della cosiddetta skull mania che sta spopolando in tutto il mondo, grazie al simpatico teschietto presente sulle cuffie.

Le Be Sweet, come suggerisce il nome stesso, sono perfette per le ragazze romantiche e sono colorate di rosso e piene di fiori, infine le Kuffione Be Sport sono destinate ai ragazzi sportivi, che vogliono portare sempre con sé i colori della propria squadra di calcio.

Parlando di qualche dato tecnico, le Kuffione hanno una potenza massima di 100 mW e utilizzano una frequenza che va da 20 a 20000 Hz. Sono provviste, inoltre, di un cavo da 1,80 metri e di jack audio standard da 3,5 mm.

Le Kuffione vengono vendute in tutti i negozi di giocattoli a un prezzo di 24,90 Euro.

Comments are closed.