H&M uomo collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

[galleria id=”6517″]

Arriva puntuale il catalogo della collezione H&M per l’uomo per affrontare al meglio e con stile la stagione invernale. Una collezione dominata da colori caldi, autunnali, dal giallo ocre al blu notte, passando attraverso il marrone. Senza dimenticare però il trend di stagione: le righe. Righe sulle maglie e sui maglioni, ma anche camicie fantasia in pieno stile anni ’80. Nulla di eccessivamente eccentrico, ma decisamente portabile e accessibile, visto i prezzi low cost della catena svedese! Pronti a dare un’occhiata?

La collezione H&M autunno/inverno 2012-2013 dedicata all’uomo è caratterizzata da pochi elementi dominanti: i colori, tutti molto caldi, e le le forme, molto classiche.

I colori dominanti sono i giallo ocre, il marrone, declinato nel cuoio per gli accessori, il classico blu, d’ispirazione marinaresca, e anche le tinte più forti come l’arancione. Ma se proprio non avete voglia di osare indossando il cappotto arancione presente nella nostra gallery, potete sempre provare a vestire come un marinaio. E questo vi risulterà semplice, visto il largo utilizzo di temi quali le righe, il blu e i maglioni a trama grossa. Insieme alla barba incolta saranno un vero e proprio trend di stagione!

Per quanto riguarda il taglio, i pantaloni sono molto classici, a sigaretta, evitanto le forme eccessivamente attillate o quelle estremamente larghe, per un uomo dallo stile classico e molto mascolino.

Un elemento ricorrente è anche il classico lupetto sottogiacca, da utilizzare in alternativa alla classica camicia, sia sotto le giacche ma anche indossati sopra un bel paio di pantaloni, magari in velluto a costine.

Infine, per quanto riguarda gli accessori, grande ritorno del polacchino scamosciato e dello stivaletto alto, un pò militaresco ma meno massiccio.

Stile e classe da vendere per l’uomo firmato H&M! Guardate la nostra fotogallery e scegliete il vostro look per la prossima stagione fredda!