La giovane influencer si prepara al Festival di Sanremo condividendo coni suoi fan un look da urlo. Scopriamolo insieme.
Nonostante sia salita alla ribalta solamente alcuni anni fa, ormai Giulia Salemi è una delle influencer più celebri e apprezzati del Bel Paese. Basti pensare che su Instagram conta quasi due milioni di followers, che seguono ogni sua mossa.

Infatti la ragazza è molto attiva sul suo profilo, dove spesso condividere alcuni scatti piccanti con alcuni look da capogiro. Uno di questi lo ha pubblicato solamente alcune ore fa. Infatti in questi giorni la ex vippona si sta preparando al Festival di Sanremo, al quale è stata invitata a partecipare. Un’edizione che si figura a dir poco memorabile. Ancora una volta è stato confermato Amadeus alla conduzione, ma quest’anno al posto di Fiorello ci sarà Gianni Morandi al suo fianco.
Ogni puntata vedrà una diversa co-conduttrice come è accaduto nella scorsa edizione. Ad aprire le danze sarà Chiara Ferragni, seguita il giorno successivo da Francesca Fagnani. Poi sarà la volta nella pallavolista Paola Egonu e infine la finalissima spetterà a Chiara Francini. Insomma si prospetta un Festival scoppiettante. E ovviamente non poteva mancare la nostra Giulia Salemi, che fungerà da inviata per Radio R101, quindi avrà l’occasione di seguire l’intero evento da dietro le quinte.
Giulia Salemi in pink
Mancano pochi giorni all’inizio della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo ma l’influencer non sta più nella pelle. Alcune ore ha condivido una stories in cui ci ha anticipato alcuni capi che potrebbe indossare per il grande evento.

nel video la si vede alle prese con la prova abiti circondata da sarte e outfit d’alta moda. I fan si sono subito chiesti chi sarà lo stilista fortunato che la vestirà per il Festival. Sicuramente avrà moltissime opzioni tra le quali scegliere e non abbiamo dubbi che i suoi look saranno a dir poco favolosi.
Nel frattempo però la Salemi cerca anche di divagarsi senza mai smettere di sfoggiare outfit pazzeschi, come quello indossato alcuni giorni fa. Si tratta di un total pink da paura. La ventinovenne ha pensato bene di vivacizzare la serata all’insegna del divertimento con un eclaire Pink Mohair Sweater da 310 euro, abbinato ad una suzette Soft Pink Mini Skirt del costo di 239 euro.
Per completare il tutto Giulia ha pensato bene di aggiungere un paio di collant neri per aggiungere un tocco di eleganza e sobrietà al look, ma non si è fatta mancare una mini bag firmata Chanel e un long coat piumato, che rimandano entrambi alla tonalità del crop top. Che questo look rifletta uno degli outfit che indosserà per il Festival di Sanremo? Una cosa è certa. Lo scopriremo molto presto.