Felpe uomo Primavera 2018: i modelli più cool da indossare [FOTO]

[galleria id=”13968″]

Tra i capi must have del momento spiccano le felpe uomo primavera 2018, ma quali sono i modelli più cool da indossare? Con cappuccio o senza? Di marca con logo in bella vista o qualcosa di più semplice? Molto dipende dai vostri gusti ma molto altro è legato alle tendenze del momento. Di sicuro possiamo distinguere le felpe in sportive, come quelle firmate da Adidas e Nike, ma anche in casual chic, come le proposte di Gucci e Armani. Scoprite su QNM.it quali sono le migliori proposte di questa stagione.

Felpe uomo senza cappuccio primavera 2018

Le felpe figurano tra i must have di tendenza moda uomo primavera/estate 2018, sono comode e pratiche e per tutti questi motivi dovreste davvero non farvele scappare. Tra quelle senza cappuccio ci sono varie proposte interessanti e fashion, come i modelli di Valentino caratterizzati da ricami etnici, oppure le felpe uomo di Gucciarmani con stampe di peluche e logo in bella vista. L’orso è il simbolo delle varie creazioni firmate Moschino, mentre i modelli di Dolce & Gabbana sono impreziositi da motivi che ricordano le carte da gioco francesi.

Molto belle anche le felpe uomo Adidas e Nike, sicuramente le più sportive del genere, così come quelle firmate Champion e Zadig & Voltaire. Anche New Era, storico brand di cappellini, ha firmato delle felpe dedicate all’NBA. Se siete in cerca di qualcosa di più sofisticato, per voi ci sono le felpe matelassé di Armani.

Felpe uomo con cappuccio primavera 2018

Tra le felpe firmate ce ne sono molte che hanno il cappuccio e sono caratterizzate da uno stile più casual. Tra queste troviamo le felpe uomo di Diesel con stampe in stile rock, di H&M in versione tinta unita ma anche di Zara a maniche corte.

Molti dei migliori modelli potete acquistarli comodamente anche online, magari visitando le pagine dedicate alle felpe uomo Amazon, Zalando e Ebay. Intanto nella nostra gallery potrete vedere una strepitosa selezione di modelli imperdibili e fashion.