Dondup uomo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

[galleria id=”13914″]

La collezione Dondup primavera/estate 2018 per uomo è composta da una serie di capi di abbigliamento di tendenza e accessori cool perfetti per chi vuole realizzare un look casual e sempre di tendenza. Maglie logo, jeans fitted, giacche sportive ma anche più eleganti per essere impeccabili in ogni occasione. Il brand offre la possibilità di creare outfit sempre nuovi e ricercati con vestiti essenziali arricchiti spesso da dettagli inaspettati e inserti sperimentali. La collezione comprende pullover e t-shirt, capispalla e abiti eleganti, pantaloni e jeans ma anche diversi complementi, tra cui scarpe e sciarpe leggere. Scoprite nel dettaglio tutte le proposte del catalogo Dondup uomo primavera/estate 2018.

Giacche Dondup uomo

Nella nuova collezione del brand abbondano le giacche casual da indossare in diverse occasioni. Tra i modelli proposti nel catalogo ci sono diverse giacche di jeans Dondup, da quelle delavé a quelle effetto patchwork. Ci sono quelle in tessuto tecnico, caratterizzate da cappucci e stampe camouflage, declinate in colori chiari e inaspettati, come bianco, rosa e l’immancabile verde militare. Spazio anche alle giacche in pelle da uomo Dondup, da quelle lisce fino alle proposte in suede beige e testa di moro. Infine ci sono i blazer eleganti, formali e fitted, molti dei quali fanno parte anche di veri e propri completi, abiti da cerimonia Dondup da indossare nelle occasioni più formali.

Maglie e camicie Dondup uomo

Tra le maglie trovano spazio diversi pullover Dondup in cotone tinta unita in rosa e in verde ma anche in tinte più neutre come beige e nero. Spazio anche alle felpe Dondup uomo, tra le quali troviamo diversi modelli con logo, sia con cappuccio sia senza. Per quanto riguarda quelle a maniche corte, ci sono delle t-shirt camouflage, altre con scritte e altre ancora con disegni a tema astratto. Tra le camicie Dondup uomo ci sono quelle in jeans ma anche delle varianti tinta unita o con fantasia a righe.

Pantaloni Dondup uomo

Molti i pantaloni Dondup uomo che compongono questa nuova collezione e tra i modelli proposti nel catalogo ci sono innanzitutto i chino. Sono in cotone, hanno una forma dritta e si possono indossare dalla mattina alla sera. A questi si affianco i pantaloni cargo, ovvero quelli con i tasconi, anche questi declinati in varie tonalità.

Jeans Dondup uomo

In ogni collezione che si rispetti, non possono mancare i jeans Dondup uomo. In questa ne troviamo molti dal taglio skinny: alcuni sono lisci mentre altri presentano strappi o altri dettagli applicati. Non mancano però dei modelli con cavallo basso e altri cropped.

Scarpe e accessori Dondup uomo

Infine ci sono gli accessori e tra questi troviamo delle sciarpe Dondup uomo leggere con trama camouflage blu, dei costumi da bagno dal taglio boxer e tinta unita e delle calzature. Tra le scarpe Dondup uomo si fanno spazio delle sneakers primavera/estate in pelle con inserti a contrasto.

Sfogliate la gallery per scoprire tutte le novità del catalogo Dondup uomo primavera/estate 2018.