Anelli uomo 2018: tutti gli accessori indispensabili [FOTO]

[galleria id=”13397″]

Gli anelli da uomo 2018 sono gli accessori perfetti per avere sempre un look cool e ricercato. Non basta curare l’abbigliamento e pochi complementi, come scarpe e occhiali da sole, bisogna tenere conto di ogni cosa. Tra i gioielli da uomo gli anelli sono certamente quelli che conferiscono maggiore carattere e personalità al proprio look e hanno spesso un fascino prettamente rock. Inoltre sono sempre in bella vista quindi è importante scegliere quelli più adatti al proprio stile personale. Ecco quali sono gli anelli 2018 da uomo da non farsi scappare.

Anelli uomo: come sceglierli?

Quando si parla di accessori maschili bisogna sempre tenere conto dei gioielli e se di solito i bracciali sono quelli più amati e facili da indossare di sicuro gli anelli da uomo sono i complementi più stilosi e rock da sfoggiare.

[amazon codice=”B00SJ0ZGJ8″ type=”” ]

Come scegliere il modello giusto? Dipende molto dalla forma delle mani e dalle dita. Il nostro primo consiglio è sicuramente quello di provare qualche anello per capire quale tipologia sia più opportuna.

[amazon codice=”B00OFYOHUG” type=”” ]

Infatti ci sono quelli con la fascia più sottili, quelli tondi e gli squadrati, i modelli color argento realizzati in vari materiali e quelli dorati. Ce ne sono talmente tanti che la scelta può risultare ardua ma escludendo le proposte che meno si addicono al proprio stile la selezione sarà ben più semplice.

[npleggi id=”217481″ testo=”Gli accessori che ogni uomo elegante dovrebbe avere”]

[amazon codice=”B00OP17RGU” type=”” ]

Anelli uomo 2018 must have

Vediamo ora quali sono i must have tra i nuovi anelli uomo 2018. Innanzitutto vi suggeriamo di affidarvi ai brand più amati del settore quindi optare per qualcosa di riconoscibile e unico, come quelli di Diesel che hanno un tocco rock e presentano spesso il logo ben inciso sulla fascia.

[amazon codice=”B008ERL1X6″ type=”” ]

Anche gli anelli uomo di Breil non passano certamente inosservati: questi sono realizzati in acciaio e oltre a essere caratterizzati da varie lavorazioni presentano anche dei dettagli colorati. Stesso discorso vale anche per gli anelli uomo di Morellato che propone anche delle varianti con brillanti.

[amazon codice=”B001TKN9KS” type=”” ]

Ricordate che quelli con un piccolo diamantino o anche semplici a fascia dalla forma tondeggiante possono essere perfetti anche come anelli uomo di fidanzamento.

[npleggi id=”165983″ testo=”Anelli di fidanzamento: da Tiffany a Damiani i modelli più belli per la tua Lei”]

[amazon codice=”B012X4MN7S” type=”” ]

A tal proposito se siete alla ricerca di qualcosa di più specifico potreste optare per degli anelli uomo in oro anche se di solito questi sono utilizzati soprattutto come fedi nel giorno del matrimonio.

[amazon codice=”B0097FBUBC” type=”” ]

Altri modelli che potrebbero fare al caso vostro o che potreste regalare anche a una persona cara sono gli anelli uomo di Pandora e Bulgari: i due brand propongono creazioni davvero uniche e molto particolari.

[amazon codice=”B00LFU98WK” type=”” ]

Se proprio non riuscite a scegliere ricordate che potete anche selezionare degli anelli uomo personalizzati che si adatteranno perfettamente ai vostri gusti.

[amazon codice=”B00865KD2Q” type=”” ]

Sappiate che molti di questi modelli e tanti altri ancora li troverete nella sezione anelli uomo di Amazon, dove vi sarà facile scegliere il più bello e anche al prezzo che preferite. Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i modelli più cool che potrete acquistare.