Verbatim ha ideato un nuovo altoparlante per notebook ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere un’estate in musica sfruttando il proprio notebook. Si tratta del Verbatim audio bar USB, un dispositivo piccolo e compatto adatto per essere portato ovunque.
Maneggevoli ed estremamente portatili, questi altoparlanti si collegano comodamente al computer portatile, ma anche a qualsiasi computer desktop, tramite un cavo USB e non necessitano di nessuna scheda aggiuntiva ma sono subito pronti all’uso. Tra l’altro, presentano anche una pinza retrattile per poterli fissare al computer durante l’uso.
Il design è moderno e accattivante, con un rivestimento nero lucido e questa sua forma a barra, molto comoda ma anche originale. Sugli altoparlanti è presente anche una spia LED che si illumina di rosso quando sono in funzione. Un tocco utile ma anche con un occhio allo stile.
A parte il design, però, la qualità generale dello speaker Verbatim audio bar USB è elevata perciò l’utente può usufruire e ascoltare le proprie canzoni preferite in qualsiasi momento, e ovunque si trovi, con un audio perfetto.
Parlando di qualche dettaglio tecnico, questi altoparlanti assicurano una potenza di uscita di 2 W e sono compatibili con le tecnologie USB 3.0 e USB 2.0, vale a dire che possono essere utilizzati con i dispositivi più nuovi ma anche con quelli meno recenti.
Le dimensioni, poi, sono molto compatte, nello specifico questi speaker misurano 200 millimetri di larghezza, 34 millimetri di altezza e 34 millimetri di profondità. Per non parlare del peso, di appena 108 grammi.
Per chi fosse interessato all’acquisto, gli speaker Verbatim audio bar USB sono in vendita nei negozi di elettronica di consumo e di accessori a un prezzo di 19,90 Euro.
Scheda tecnica
Potenza totale di uscita
2 Watt
Compatibilità USB
USB 2.0 e USB 3.0
Lunghezza del cavo
58 cm
Dimensioni
200x34x34 mm
Peso
108 grammi