Abito blazer by Elisabetta Franchi, ecco quanto costa il capo che ha reso famosa la stylist bolognese

No c’è blazer migliore di quello firmato dalla stilista italiana, ma vi siete mai chiesti quanto costa? Scopriamolo insieme.

La new collection di Elisabetta Franchi non ha deluso le aspettative e ancora una volta il blazer si conferma il capo chiave della nuova stagione. Un indumento intramontabile, elegante e classico, che nel corso degli anni ha fatto breccia nel cuore di milioni di donne.

PREZZO ABITO BLAZER BY ELISABETTA FRANCHI
Sai quanto costa l’abito blazer di Elisabetta Franchi? (qnm.it)

Celebre per il suo stile raffinato e sfizioso, la fashion designer italiana si è nuovamente superata portando sulle passerelle dei look a dir poco sensazionali. Non è mancato ovviamente l’abito blazer che ha reso celebre il brand. Ma vi siete mai chieste quanto costa? A quanto pare meno di quello che pensate. Scopriamo insieme i dettagli.

L’abito blazer must have per il 2o23

I migliori abiti blazer sono sexy e al tempo stesso classici e sofisticati. Nato come capo rivolto al mondo maschile, oggi molte donne lo scelgono per ottenere un look intramontabile e di classe. Infatti si adatta ad uno stile elegante ed extra chic ed è proprio questo che ha fatto innamorare moltissime donne.

abito blazer nero Elisabetta Franchi
abito blazer nero Elisabetta Franchi – qnm.it

Allungando una giacca doppiopetto e stringendo la vita, gli stilisti possono creare una forma a clessidra. Inoltre, con una camicia bianca, i risvolti creano una perfetta scollatura. Questo stile piace a ogni tipo di donna. Bati pensare che molte celebrities lo hanno indossato per svariati occasioni. Cosa hanno in comune Meghan Markle e Kim Kardashian? a quanto pare l’amore sfrenato per l’abito blazer, che permette loro di evidenziare la linea regalando un look sensuale e d’altri tempi.

Anche se il tailleur pantalone ha visto una rinascita negli ultimi anni, se preferite mostrare un po’ più di pelle, allora l’abito blazer è l’ideale. Potete indossare versioni aderenti con i tacchi per occasioni festose, o magari optare per modelli oversize con stivaletti per le cene e abbinarli a pantaloni a sigaretta per creare qualcosa di più formale. Insomma, sta a voi a scegliere in base alle vostre preferenze personali e ovviamente al tipo di evento.

Con l’abito blazer che vi presentiamo oggi non sbaglierete di certo. Il blazer in maglia nero con bottoni gold è uno dei classici di Elisabetta Franchi. Con abbottonatura doppio petto e tasche a toppa applicate, può essere vostro per 322 euro. Certo, non si tratta di un capo super economico ma la sua qualità e le caratteristiche del capo valgono il prezzo! Per un look elegante e formale, potete abbinare l’abito blazer con una minigonna e un paio di decolleté. Non dimenticatevi una mini bag bianca o nera per completare questo fantastico ensemble stilistico!