[multipage]
I look per l’autunno sono sempre così difficili da realizzare perché non si sa mai cosa mettere, che indossare tra i vari abiti e accessori per avere un outfit pieno di stile e very cool. Vi capiamo, è estremamente difficile, perché in questo periodo le temperature sono ‘ballerine’: dalla mattina alla sera variano moltissimo, inoltre quando c’è sole fa caldo e invece quando piove fa decisamente troppo freddo. Vestirsi a strati è un’ottima soluzione ma come farlo per bene? Scoprite con noi quali sono i 6 look da uomo per l’autunno da copiare per essere glamour e stilosi in ogni occasione.
[/multipage]
[multipage]Look da uomo con cardigan
Il capo di abbigliamento giusto per coprirsi senza esagerare durante questo periodo è il cardigan. Con questa maglia, da indossare aperto o completamente abbottonata, si può realizzare un ottimo look per l’autunno. Al di sotto vi consigliamo di mettere una t-shirt, così se dovesse far caldo potete togliere il cardigan e mettervi più a vostro agio, ma se vedete che il tempo non è un granché e le temperature sono freddine, puntate su una maglia a maniche lunghe o su una camicia.
[/multipage]
[multipage]Look autunnale con felpa
La felpa è un capo di abbigliamento maschile molto fashion e soprattutto amato dai più giovani. Per il vostro look d’autunno è assolutamente consigliata e per abbinarla non scegliete il classico pantalone sportivo ma puntate piuttosto su un bel jeans, anche colorato, magari realizzando un outfit tono su tono. Anzi, fate una cosa, provate con il total black. Ci ringrazierete!
[/multipage]
[multipage]Outfit con giacca di pelle da uomo
La giacca di pelle da uomo è assolutamente un capospalla perfetto per questa stagione quindi indossatela con estrema tranquillità. Va bene per andare a lavoro, per uscire con gli amici o di sera, per il tempo libero o in caso di gite fuori porta. Abbinarla è anche molto facile, perché sta bene con tutto. Cosa fare ora? Niente, solamente procurarvi un bel modello e metterlo su con tutto!
[/multipage]
[multipage]Look d’autunno con gilet da uomo
Uno dei look per l’autunno più carini e un po’ ricercato è quello caratterizzato dall’uso del gilet insieme alla camicia. È un modo come un altro per sfoggiare un outfit elegante e raffinato esprimendo un grande fascino. Se l’occasione è formale, indossare un pantalone in panno liscio, ma se state uscendo con la vostra ragazza o avete un evento, lasciatevi conquistare da un vecchio jeans e scarpe effetto used.
[/multipage]
[multipage]Pullover da uomo e beanie
La maglia per eccellenza del periodo autunnale è certamente quella in filo e dunque il pullover. Scegliete un modello classico e tinta unita, con collo tondo e maniche lunghe per avere sempre un look molto curato. Per completare il tutto, a parte il pantalone, vi consigliamo di aggiungere uno dei gli accessori autunnali da uomo più apprezzati, ovvero il beanie.
[/multipage]
[multipage]Look per l’autunno con trench
Lo sapete che il trench è uno dei capi perfetti per realizzare i vostri look per l’autunno? Si sposa bene con tutto e, inoltre, è un capospalla evergreen, che si adatta bene ad ogni occasione. Il più classico è quello beige, praticamente il modello di Burberry, ma potete anche osare con altre cromie, come blu, nero, testa di moro, ghiaccio o anche rosso intenso.
[/multipage]