Tutto quello che c’è da sapere sul primo store Supreme a Milano

Il brand di James Jebbia è arrivato a Milano, in pieno centro città, e ha dedicato un'iconica t-shirt Box Logo all''Ultima Cena' di Leonardo Da Vinci

da , il

    Tutto quello che c’è da sapere sul primo store Supreme a Milano

    Dopo una lunga attesa, segnata da rumors e continui rinvii, finalmente ha aperto in Italia il primo store Supreme. In particolare, per questa prima apertura è stata scelta la capitale della moda italiana: Milano. Questo è il 13esimo store del brand tra Stati Uniti, Cina ed Europa.

    Dove ha aperto lo store Supreme e come acquistare i capi del brand

    Lo store di Supreme ha aperto lo scorso 6 maggio in corso Garibaldi 20, zona centralissima del capoluogo meneghino. Il negozio sarà di grandi dimensioni, con ben 7 vetrine. La data di apertura, inoltre, non è casuale. Infatti, il giovedì è la tradizionale giornata del drop, ovvero dell’uscita, dei nuovi capi di Supreme.

    Gli indizi sull’apertura, nel corso di questi mesi, sono stati tantissimi. Oltre agli enormi cartelloni pubblicitari sparsi per la città, c’è stato anche l’annuncio ufficiale, attraverso una maxi pubblicità sul Corriere della Sera. Inoltre, sono stati diversi i post Instagram pubblicati da Supreme che lasciano decisamente poco spazio all’immaginazione.

    Infatti, c’è stato un indizio che ha tolto tutti i dubbi agli amanti del brand streetwear: un capo della collezione SS19, che riportava la scritta Milano affiancata a quella di altre città, in cui gli store Supreme sono già presenti da diverso tempo, come Parigi e Londra.

    Tornando a parlare di drop, per riuscire ad accedere da circa due anni bisogna registrarsi online sul sito di Supreme. Il martedì si potrà così accedere, a partire dalle 12, al form da compilare sul sito. Se si verrà selezionati, verrà inviato un SMS. Questo vi chiederà conferma della registrazione e, in questo modo, potrete presentarvi presso lo store Supreme, muniti di documenti e carta di credito il giovedì, che come detto è il giorno d’uscita dei nuovi articoli del brand.

    L’iconica tee con Box Logo

    Infine, parliamo di ciò che rende davvero iconica e unica Supreme: la sua Box Logo. In particolare, il brand di James Jebbia omaggia ogni città in cui apre uno store dedicandogli una Box Logo con un monumento iconico della città. In omaggio a Milano con l’apertura dello store, caratterizzata da diversi assembramenti, è stata lanciata la t-shirt con Box Logo dedicata all’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci, tra le opere più rappresentative della città, presente all’interno della chiesa di Santa Maria delle Grazie.