Supreme abbigliamento Primavera/Estate 2018: la collezione [FOTO]

T-shirt e giacche ma anche camicie, pantaloni, zaini e cappelli oltre alla collezione realizzata in collaborazione con Champion: scoprite tutte le novità della linea Supreme primavera/estate 2018.

da , il

    La collezione Supreme primavera/estate 2018 si compone di numerosi capi di abbigliamento di tendenza, pronti a conquistare tutti gli appassionati di stile, che amano seguire gli ultimi fashion trend. Tante le novità che compongono questa ricca linea, che si compone principalmente di giacche da uomo di ogni genere, da quelle sportive fino ai cappotti e i piumini leggeri, senza dimenticare le amatissime t-shirt Supreme e le felpe del brand di New York. Infatti, ricordiamo proprio che si tratta di un marchio americano, mentre Supreme Italia è un fake: il marchio di Barletta ha spopolato ma non è quello originale.

    Giacche Supreme

    Supreme abbigliamento PrimaveraEstate 2018 giacca
    Giacca di jeans con patch di Supreme primavera/estate 2018

    Tante le proposte che compongono la collezione Supreme New York e tra queste spiccano le moltissime giacche da uomo primavera/estate 2018. Il marchio ne ha firmate di diverse e tra queste troviamo quelle impermeabili, realizzate in tessuto tecnico, con chiusure in metallo. Belle le giacche di jeans con patch applicati all over, mentre sono del tutto inaspettati i piumini leggeri sfumati nei toni del giallo, verde e azzurro. Tra le proposte più interessanti ci sono le giacche di pelle, tra cui anche dei modelli in vernice, e delle proposte sportive ispirate al mondo del baseball.

    Maglie Supreme

    Supreme abbigliamento PrimaveraEstate 2018 maglia
    Supreme primavera/estate 2018: maglia stile baseball

    Uno dei pezzi più amati del brand è certamente la felpa rossa Supreme, che per questa stagione è proposta con cappuccio e scritta “Illegal business controls America”. Accanto a questo modello troviamo la felpa realizzata in collaborazione con Champion. Ricordiamo che il marchio americano collabora spesso con altri brand; non a caso ha riscosso molto successo la collezione Supreme con Louis Vuitton e anche quella firmata insieme a Stone Island. Per quanto riguarda le maglie, nel catalogo troviamo dei pullover con disegno effetto bandana e delle t-shirt logo, con piccole stampe e disegni dai toni brillanti. Per chi vuole sperimentare, nella collezione ci sono anche delle camicie a maniche corte con disegni sia floreali sia a righe.

    Pantaloni Supreme

    Supreme abbigliamento PrimaveraEstate 2018 jeans
    Jeans Supreme primavera/estate 2018

    La collezione è completata da una serie di pantaloni, la maggior parte dei quali sportivi, ispirate alle tute tipiche degli anni 80. Da non perdere, però, gli shorts, anche questi perfetti per la palestra, e dei jeans dal tocco vintage.

    Nella gallery potete vedere le immagini della nuova collezione Supreme uomo primavera/estate 2018.