Parka e piumini Refrigiwear per combattere le temperature basse [FOTO]

Per non soffrire il freddo abbiamo bisogno di giubbotti caldi ma anche cool e, se volete andare sul sicuro, vi consigliamo quelli della collezione uomo di Refrigiwear per l’autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Quando le temperature si abbassano è necessario indossare i giubbotti giusti e quelli della collezione Refrigiwear per l’autunno inverno 2018 2019 sono esattamente ciò di cui avete bisogno. Il marchio è una vera istituzione tra i brand specializzati in capispalla, quindi non c’è da sorprendersi se nella sua linea di giacche c’è certamente qualcosa che vi conquisterà. Refrigiwear ha firmato nuovamente i parka che l’hanno reso famoso, declinandoli in colori di tendenza, oltre a quelli classici, ma ha anche firmato giacche biker, cappotti formali e una vasta linea di piumini.

    I capispalla della nuova collezione

    Refrigiwear uomo autunno inverno 2018 2019 parka
    Parka camouflage di Refrigiwear

    Tra i protagonisti di questa collezione Refrigiwear c’è l’Original parka, un modello senza tempo che il brand continua a proporre rivisitandolo liberamente secondo gli standard contemporanei. Si tratta di un giubbotto di media lunghezza, in tessuto tecnico e imbottito, con tasconi, cappuccio e cintura sul punto vita. Questo modello è stato declinato in molti colori, come bianco polare e rosso intenso. C’è però anche una variante molto interessante, ovvero il parka camouflage con cappuccio bordato da pelliccia.

    Refrigiwear uomo autunno inverno 2018 2019 giacca
    Cappotto in tessuto tecnico Refrigiwear

    Tra le novità della collezione abbondano le giacche formali, che sono sicuramente perfette per andare a lavoro. Molto più casual ma ugualmente rigorose le giacche bomber dal taglio biker, con tasca tagliata all’altezza del petto.

    Refrigiwear uomo autunno inverno 2018 2019 piumino
    Piumino lucido Refrigiwear

    Ovviamente non possono mancare dei piumini per l’inverno 2019, modelli corti con cappuccio, molti dei quali declinati in colori decisi, come il giallo senape, ma ci sono anche delle varianti con finitura lucida e trapuntatura trasversale.

    I capi di abbigliamento da uomo di Refrigiwear

    Refrigiwear uomo autunno inverno 2018 2019 maglione
    Maglione prugna di Refrigiwear

    Ci sono anche delle maglie da uomo Refrigiwear che potranno certamente conquistarvi, soprattutto se siete amanti dello stile minimal e formale. Nella collezione ci sono, infatti, dolcevita, maglioni girocollo e cardigan di lana, proposti in vari colori, come il prugna, e impreziositi dalla targhetta logo sul petto. C’è anche una comoda e pratica felpa con cappuccio, che può essere personalizzata con lacci fluo.

    Refrigiwear uomo autunno inverno 2018 2019 felpa
    Felpa blu con cappuccio di Refrigiwear

    Tutta la collezione di abbigliamento da uomo Refrigiwear autunno inverno 2018 2019 potete vederla nella nostra fotogallery.