I piumini più cool per affrontare la fredda stagione con stile [FOTO]

Colorati o fantasiosi, corti o lunghi, con cappuccio o senza, i piumini da uomo per l’inverno 2019 sono le giacche perfette per combattere le basse temperature e per avere uno stile casual e urban.

da , il

    Con dei capispalla imbottiti sarà più semplice ripararsi dal freddo e i nuovi piumini da uomo dell’inverno 2019 sono pensati apposta per voi. I brand che li propongono, da Colmar a Moncler, passando per Blauer e Peuterey, sanno esattamente come conquistare il pubblico maschile con creazioni calde e di tendenza. Tra le ultime novità ci sono diversi giubbotti caratterizzati da tinte eccentriche ma anche da fantasie inaspettate, oltre che da dettagli che attirano l’attenzione. Se volete essere al passo con lo stile del momento, non potete assolutamente farvi scappare i nuovi piumini invernali 2019.

    Piumini classici e tinta unita

    Piumini uomo inverno 2019  Blauer
    Piumino rosso da uomo di Blauer realizzato per la stagione autunno inverno 2018 2019

    Il rosso sembra essere uno dei colori più in voga in questa fredda stagione. Non a caso troviamo una serie di proposte declinate in questa cromia passionale, come i piumini di Blauer, Moncler e Pyrenex. D’altra parte grande spazio è concesso al grigio e tra i vari modelli vi segnaliamo i piumini di Peuterey e Antony Morato, in versione opaca, e di Kenzo, per la variante metallizzata. Da non perdere quelli blu notte, come le proposte di Stone Island e Michael Kors, in bianco di Rossignol e in nero di Prada, Fendi ed Emporio Armani.

    Piumini uomo inverno 2019  Peuterey
    Piumino grigio e nero di Peuterey uomo per l’inverno 2019

    I piumini più particolari di stagione

    Piumini uomo inverno 2019  The North Face
    Piumino camouflage di The North Face autunno inverno 2018 2019

    Tra le giacche da uomo dell’inverno 2019 più insolite e inaspettate, ci sono sicuramente quelle color block firmate Nike, con maniche diverse a contrasto, e di Diesel, declinate nei toni del blu. Di sicuro non passano inosservate nemmeno quelle di Burberry, che propone nella sua collezione alcuni giubbotti arcobaleno, quindi a righe con fasce gialle, rosse, verdi, viola e altre nuance intense. Il modello di Versace, con trama barocca oro su base azzurra e bianca non passa inosservata, ma c’è però una fantasia che rispetto alle altre spicca di più, ed è nuovamente quella camouflage. La troviamo sui piumini di Moncler, The North Face e Off White.

    Piumini uomo inverno 2019  Versace
    Piumino Versace con fantasia barocca della collezione autunno inverno 2018 2019

    Per vedere tutti i piumini più belli da uomo dell’inverno 2019, vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery.