Occhiali da sole Primavera/Estate 2018 da uomo: le montature del momento [FOTO]

Da Gucci a Persol, da Ray-Ban a Oakley, scoprite quali sono i nuovi occhiali da sole da uomo primavera/estate 2018 da non farsi scappare. Ci sono montature di ogni genere, forme che accontentano i gusti di tutti e che vi conquisteranno.

da , il

    Per la bella stagione non fatevi mancare i nuovi occhiali da sole uomo primavera/estate 2018: all’interno delle collezioni ci sono diverse montature must have che potranno soddisfare i vostri gusti. Ad ogni volto il suo modello: i sunglasses, infatti, vanno scelti con estrema attenzione, sia per quanto riguarda la forma sia per il colore e lo stile delle lenti. Non c’è niente di più sbagliato che mettere sul viso un accessorio che ha poco a che fare con sé e con il proprio stile personale.

    Occhiali da sole uomo tartarugati

    Occhiali da sole PrimaveraEstate 2018 da uomo ferragamo
    Salvatore Ferragamo occhiali da sole tartarugati primavera/estate 2018

    Anche questa volta tornano a conquistare il mondo dell’eyewear gli occhiali da sole tartarugati. Questa finiture, declinata solitamente nel marrone scuro con piccole chiazze più chiare, è un vero e proprio evergreen. Non c’è da stupirsi, dunque, se la ritroviamo tra i modelli delle nuove collezioni. Tra le proposte più cool vi segnaliamo quelle di Calvin Klein, che ha realizzato delle mascherine dalla forma a goccia e con parte superiore chiara a contrasto. Da non farsi scappare gli occhiali da sole tondi completamente tartarugati di Marni e nemmeno quelli di Etro con linea aviator.

    Occhiali da sole uomo specchiati

    Occhiali da sole PrimaveraEstate 2018 da uomo trussardi
    Occhiali da sole a specchio primavera/estate 2018 di Trussardi

    In vista dell’estate non possono mancare gli occhiali da sole specchiati. Ci sono quelli di Trussardi declinati in un intenso grigio argento ma anche quelli di Lozza non sono da meno, con forma rotonda e parte superiore in acetato. Da avere anche i nuovi occhiali da sole Oakley con lenti coloratissime e i sunglasses di Hawkers con forma a goccia e lenti impenetrabili.

    Occhiali da sole uomo vintage

    Occhiali da sole PrimaveraEstate 2018 da uomo Dsquared2
    Dsquared2 sunglasses uomo primavera/estate 2018

    Vi piace lo stile retrò? In questo caso vi suggeriamo di lasciarvi conquistare dai modelli di Cartier in metallo con dettaglio in pelle centrale, e di Dsquared2 con linea ovale e ponte tartarugato in contrasto con il frontale. Da non perdere quelli di Moscot e nemmeno quelli di Fendi, con paraocchi colorati in plexi.

    Occhiali da ole uomo particolari

    Occhiali da sole PrimaveraEstate 2018 da uomo gucci
    Occhiali da sole Gucci con tigre per uomo primavera/estate 2018

    Come ogni stagione non possono mancare i sunglasses particolari e tra questi ci sono modellid i ogni genere. Per chi vuole stupire ci sono gli occhiali da sole uomo di Dolce & Gabbana, delle maschere dalla forma geometrica sagomata con logo centrale, proposti in vari colori. Da non farsi scappare nemmeno gli occhiali da sole Gucci, tra i quali troviamo alcuni modelli tondi con tigre al centro delle lenti cangiante. Imperdibili anche le proposte della serie Rainbow di Salvatore Ferragamo: le lenti dei suoi sunglasses a goccia sono a righe coloratissime.

    Lasciatevi conquistare dalle ultime novità eyewear del momento, trovate quella giusta per voi e, una volta individuata, potrete acquistare i vostri occhiali da sole uomo su Amazon.