Giorgio Armani uomo collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Non solo abiti eleganti, la collezione Giorgio Armani uomo primavera/estate 2018 comprende anche capi di abbigliamento casual e costumi da bagno cool, oltre a t-shirt e jeans di ogni genere. Scoprite tutte le novità della linea Giorgio Armani uomo 2018.

da , il

    Giorgio Armani presenta la sua collezione uomo primavera/estate 2018 all’interno della quale ci sono capi di abbigliamento eleganti e altri più casual. La nota Maison italiana ha firmato una linea che risponde alle esigenze di tutti, rispettando le tendenze moda di stagione e lanciandone di nuove. Tra le proposte presenti nel catalogo e nello shop online Armani ci sono abiti raffinati da cerimonia e da lavoro, camicie eleganti e casual, t-shirt e pullover di ogni genere, pantaloni classici e jeans, senza dimenticare giacche e costumi da bagno. Scoprite tutte le novità della collezione Giorgio Armani uomo primavera/estate 2018.

    Abiti Giorgio Armani primavera/estate 2018

    Giorgio Armani uomo collezione PrimaveraEstate 2018  abito
    Abito elegante Giorgio Armani 2018

    Chi è in cerca di un bell’abito per apparire al top sa bene che nella collezione Giorgio Armani potrà trovare tutto ciò che desidera. Tra le novità di questa stagione ci sono i vestiti formali, perfetti per ambienti lavorativi e non solo, declinati nei toni del grigio scuro e dell’azzurro. Per un tocco casual ci sono le giacche blazer, tinta unita o fantasia geometrica, da coordinare a pantaloni della stessa foggia o a contrasto. Ovviamente non mancano degli abiti da cerimonia uomo 2018, in particolar modo caratterizzati da linee slim fit e giacche smoking.

    Maglie e camicie Giorgio Armani primavera/estate 2018

    Giorgio Armani uomo collezione PrimaveraEstate 2018  maglia
    T shirt uomo Giorgio Armani

    Per quanto riguarda la parte alta, nella collezione ci sono diverse maglie Giorgio Armani uomo che potranno conquistarvi, dai pullover in filo alle felpe logo fino alle t-shirt con stampe. Da non perdere le camicie Armani uomo tra le quali ci sono quelle classiche e semplici, i modelli perfetti per lo smoking ma anche quelle più casual e fantasia a maniche corte.

    Pantaloni Giorgio Armani primavera/estate 2018

    Giorgio Armani uomo collezione PrimaveraEstate 2018  pantalone
    Pantalone Giorgio Armani uomo

    Grande spazio è concesso ai pantaloni Armani uomo, che presentano una linea leggera e scivolata e sono realizzati in diversi tessuti, tra cui anche il lino. Accanto a questi troviamo i jeans Armani, da quelli regular fino ai modelli slim fit.

    Giacche Giorgio Armani primavera/estate 2018

    Giorgio Armani uomo collezione PrimaveraEstate 2018  giacca
    Bomber in pelle Giorgio Armani

    Per coprirsi con stile, Armani propone una serie di giacche e giubbotti da uomo cool e ricercati. Tra questi ci sono caban doppiopetto, cappotti scivolati e classici, bomber in pelle e altri in felpa ma anche giacche sportive in tessuto tecnico con cappuccio.

    Costumi uomo Giorgio Armani primavera/estate 2018

    Giorgio Armani uomo collezione PrimaveraEstate 2018  costume
    Costume uomo boxer con logo Giorgio Armani 2018

    Come in ogni collezione che si rispetti della Maison, non possono mancare i costumi uomo Armani. Il brand ne propone alcuni molto semplici e evergreen, adatti a tutti e perfetti per le vacanze estive. Tra le proposte ci sono i costumi slip Armani 2018, proposti nelle varianti tinta unita, a vita bassa e con logo piccolo sul fianco tono su tono. Sulla stessa scia troviamo i costumi da bagno uomo 2018 a pantaloncino, che hanno una linea scivolata e leggera, sono piuttosto corti e anche in questo caso troviamo il logo all over.

    Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione Giorgio Armani uomo primavera/estate 2018.