Gioielli uomo 2018: le proposte più belle da indossare [FOTO]

Se volete rendere il vostro look più ricercato e particolare, aggiungete i nuovi gioielli uomo 2018. In acciaio e in oro, firmati dalle migliori marche del settore, scoprite quali sono i nuovi accessori da non perdere e da indossare.

da , il

    Con i gioielli da uomo 2018 potrete rendere più particolari, unici e personalizzati i vostri look. Ma quali sono le proposte più belle da indossare? Collane, anelli, bracciali ma anche gemelli, in oro e in acciaio, firmati dalle migliori marche del settore, vi attendono per dare un tocco di carattere al vostro stile personale. Tutti coloro che intendono seguire le tendenze moda 2018 sanno bene che gli accessori svolgono un ruolo fondamentale, perché è proprio con questi che potrete rendere un outfit basic, composto da una semplice camicia bianca e un jeans, più particolare e addirittura indimenticabile. Scoprite quali sono tutti i gioielli da uomo 2018 da avere.

    Anelli uomo 2018

    Gioielli uomo 2018 gucci
    Anello tigre rossa di Gucci per uomo

    Tra le novità riservate all’uomo quest’anno ci sono moltissimi anelli 2018 che non passano per niente inosservati. Pensati per i più decisi e rock, affascinanti e intriganti, questi accessori possono essere indossati singolarmente o in abbinamento ad altri anelli. Tra i modelli più belli spiccano senza dubbio gli anelli uomo di Gucci, che ha firmato una serie di creazioni caratterizzati dall’iconica tigre. Tra i gioielli uomo di Calvin Klein si fanno spazio, invece, delle proposte più casual e semplici, in onice e acciaio, mentre Alexander McQueen sorprende con i suoi modelli con teschio a punta.

    Bracciali uomo 2018

    Gioielli uomo 2018 Fossil
    Bracciale con perle rosse di Fossil uomo 2018

    I bracciali da uomo in pelle sono amatissimi ma anche i gioielli uomo in oro non sono da meno. Per quanto riguarda la prima categoria, vi segnaliamo le proposte firmate Tod’s, che propone creazioni intrecciate dai colori intensi. Molto belli anche i gioielli uomo di Fossil e Armani, sui quali troviamo degli elementi in acciaio a contrasto. Da non farsi scappare i bracciali in oro di Cartier uomo.

    Collane uomo 2018

    Gioielli uomo 2018 armani
    Collana con targhette di Armani

    Preferite qualcosa che penzoli sul petto? In questo caso vi occorreranno delle collane uomo, come quella di Morellato con la croce o di Cesare Paciotti con il classico pugnale. Ci sono anche i modelli di Armani e Calvin Klein con targhette e di Fossil con l’ancora.

    Gemelli uomo 2018

    Gioielli uomo 2018 smith
    Gemelli arcobaleno uomo di Paul Smith 2018

    Infine non possiamo non pensare ai gemelli da camicia per uomo e anche in questo caso spiccano i nomi più famosi e amati del settore gioielli per lui 2018. Quelli di Armani sono caratterizzati dall’iconico aquilotto, quelli di Calvin Klein ripropongono l’onice mentre quelli di Paul Smith sono sicuramente i più colorati, come quelli a forma di arcobaleno.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i gioielli uomo 2018 più belli da non farsi scappare quest’anno.