Quali sono i locali più strani di Milano dove poter trascorrere serate originali e divertenti? Il capoluogo lombardo è famoso per la sua capacità di offrire una proposta d'intrattenimento e nightlife degna delle maggiori capitali europee. Chi è sempre alla ricerca di locali particolari per l'aperitivo a Milano o di una location insolita per una cena tra amici non avrà che l'imbarazzo della scelta. Da “La Miniera”, pub dall'atmosfera gotica, a “El Jadida”, bar dalle suggestioni orientali, dal Ristorante Milleluci, trattoria pop in stile anni '60, al Frida, famoso per il suo aperitivo e l'arredamento. E perché non lasciarsi guidare alla scoperta della città godendosi una romantica cena a bordo di un tram d'epoca con le proposte del Ristorante ATMosfera Milano? Questo e molto altro nella nostra fotogallery che raccoglie le immagini dei locali più particolari di Milano e dei migliori aperitivi della città.
Fonderie Milanesi è uno dei locali più particolari di Milano. Perfetto per l'aperitivo, questo cocktail bar è situato in zona Navigli e colpisce per il suo stravagante arredamento, in stile industrial.
Chi ama i locali dall'atmosfera orientale non può rinunciare ad un aperitivo presso El Jadida. Arredamento in stile orientale, con cuscini, tavolini, candele e tendaggi che rievocano ambientazioni marocchine.
Tra i locali più strani di Milano troviamo El Jadida. Si tratta di un perfetto lounge bar in stile marocchino, dove rilassarsi a ritmo di musiche mediorientali.
Tra i locali particolari di Milano dove poter fumare narghilè troviamo El Jadida. Qui si respira un'atmosfera rilassata, in perfetto stile marocchino. El Jadida offre anche un buonissimo menù di cucina mediorientale.
El Jadida regala ai suoi ospiti serate particolari e "bollenti" a ritmo delle suadenti musiche mediorientali. Se siete alla ricerca di un locale strano a Milano, non potete perdervi il Jadida.
Uno dei ristoranti più particolari di Milano è il 4cento in zona Vigentino. Nasce su quella che un tempo era una vecchia foresteria; il 4cento è molto conosciuto per il suo "family brunch" imperdibile.
4cento è uno dei lounge bar più particolari di Milano perfetto per aperitivi e happy hour, perché il locale milanese propone ottimi cocktail e long drink.
4cento a Milano, tra i locali più suggestivi della città, è famoso per il brunch domenicale e per la sua proposta di cocktail. 4cento si contraddistingue per l'arredamento in stile moderno e contemporaneo.
Tra i locali particolari per l'aperitivo a Milano, 4cento merita un posto di rilievo, perché propone serate divertenti e alternative assolutamente da non perdere.
Alchimia è uno dei locali più frequentati per l'aperitivo a Milano; qui è possibile trascorrere momenti di relax, sorseggiando drink accompagnati da ottimi stuzzichini.
Alchimia a Milano è un cocktail bar suggestivo tra i più particolari della città. Per l'aperitivo oltre ai cocktail si possono gustare taglieri di salumi e formaggi. In pi, Alchimia è anche una rinomata steak house.
Bangrabar in zona Sempione, arredato in stile indiano, è uno dei locali più insoliti di Milano. Qui è possibile respirare un'atmosfera davvero particolare, in perfetto stile indiano.
Bangrabar è un locale perfetto per l'aperitivo in centro a Milano. La location vi lascerà senza parole perché è tutto in stile indiano. In più, qui potrete rilassarvi con ottimi cocktail e long drink.
Bangrabar è uno dei locali più suggestivi di Milano. Ciò che più lo caratterizza è l'arredamento, con statuine e complementi d'arredo dal mood orientale.
Il Frida è uno dei locali più particolari di Milano per il brunch o l'aperitivo. Situato nel quartiere Isola, questo è uno dei locali più stravaganti di Milano, dallo stile urban e metropolitano originale e davvero unico.
Il Frida in zona Isola è uno dei ristoranti più strani di Milano. Questo locale colpisce per l'arredamento vintage e urban; in più, è una delle location più apprezzate per l'aperitivo.
Frida è tra i locali più particolari di Milano, soprattutto per l'arredamento in stile metropolitano e moderno. Tavolini esterni tutti diversi fra loro, circondati da piante e strutture in cemento.
Il Gattopardo è tra i locali più cool e particolari di Milano. Rinomato per l'aperitivo, si tratta di un locale che organizza anche diverse serate di dj-set e musica dal vivo.
Perfetto per feste e serate all'insegna del divertimento, il Gattopardo è uno dei disco club più particolari di Milano.
Uno dei locali più strani di Milano è il Gattopardo, in zona Gerusalemme. Con una location alternativa, questo locale è perfetto sia come disco-pub, dove trascorrere una serata divertente, che come locale per eventi e manifestazioni.
4cento a Milano è un locale perfetto per una serata romantica. Inoltre, se siete alla ricerca di un locale alternativo e particolare, il 4cento è l'ideale per voi in quanto offre non solo un buon aperitivo ma anche serate divertenti e originali.
Frida in zona Isola è una location ideale per l'aperitivo a Milano, perché propone una carta di drink e cocktail davvero ampia e di qualità.
Tra i locali più frequentati di Milano c'è il Frida. Rinomato per l'arredamento sia degli interni che degli esterni, questo cocktail bar è perfetto anche per l'ora dell'aperitivo.
Il Frida a Milano è noto per il suo arredamento particolare, in stile vintage e retrò per quanto riguarda la sala interna; mentre, l'esterno è caratterizzato da tavolini tutti diversi fra loro.
Il Frida è un famoso locale per il brunch a Milano. In più, è la location perfetta anche per l'aperitivo; ciò che colpisce del Frida è l'arredamento alternativo e decisamente particolare.
Il Rock n'Roll è uno dei locali più strani di Milano. Ovviamente, ad accogliervi ci sarà musica rock e metal; questo pub è perfetto per veri rockers e bikers.
Se siete in cerca di un rock pub strano a Milano, il Rock n'Roll è tra i migliori. Qui si respira un'atmosfera grunge e alternativa, ideale se desiderate trascorrere una serata particolare a nel capoluogo lombardo.
Beda House Milano è uno dei locali più particolari della città, soprattutto per l'ambientazione in stile gotico e vittoriano. Assolutamente da non perdere fra i locali strani di Milano.
Il Beda House è un locale di Milano con un'ambientazione gotica particolare, per tale ragione lo consigliamo se siete alla ricerca di un pub alternativo a Milano.
Il Ristorante La Miniera è collegato al Beda House e ciò che colpisce è il suo arredamento in perfetto stile gotico e noto come steak house.
Tra i locali più strani di Milano c'è il Beda House, un pub-ristorante in stile inglese con arredamento gotico e cortile interno.
Il Beda House Milano è il locale perfetto per serate originali e divertenti. Dall'esterno sembra il classico pub, ma una volta entrati rimarrete colpiti dall'arredamento in stile vittoriano.
Officina Cocktail Bar è uno dei locali stravaganti di Milano dove è possibile sorseggiare drink circondato da moto da corsa.
MINT Garden Café è un bistrot milanese aperto a partire dalla colazione; la cosa particolare del locale è che vende anche fiori.
Da Officina Cocktail Bar troverete una lista di drink non molto ampia, ma non temete perché i barman sapranno accontentarvi con cocktail customizzati per voi.