
Gli appassionati lo sanno bene: le serie tv brutte e deludenti del 2017 non sono affatto poche! Se è vero che tutte le ciambelle non riescono con il buco, c’è da dire anche che alcune serie tv, già dalle premesse iniziali, avevano un che di discutibile. E passi in questi casi. Ma quando a deluderti è la stagione di una serie tv che avevi atteso per mesi, beh, lì la delusione è davvero scottante! Tiramo allora le somme e vediamo assieme quali sono le serie tv brutte e deludenti di questo 2017.
Inhumans

Doveva essere una serie tv super promettente, ma si è rivelata il flop dei flop. Inhumans è stato un investimento davvero errato per la combo Disney – Marvel, tant’è che produzione si è affrettata a cambiare la dicitura da “prima stagione” a “la serie tv completa”.
Girlboss

Girlboss si ispira alle vicende di Sophie Amoruso, fondatrice di Nasty Gal. Il risultato della serie tv non è stato eccezionale, tant’è che Netflix l’ha già cancellata e la Amoruso si è detta addirittura contenta di questa scelta!
Disjointed

L’immensa Kathy Bates non è bastata a salvare una delle serie tv più brutte e deludenti del 2017. Lei, la meravigliosa interprete di Misery non deve morire, è l’unica cosa che interessante in questo assurdo flop televisivo.
Powerless

Sarà che i super eroi stanno progressivamente stancando, ma la serie Powerless non è stata il massimo e anche l’intento di far ridere il pubblico è miseramente arenato. La serie è stata cancellata dalla NBC.
Frontiera

Non è un anno particolarmente fortunato per Jason Momoa. Dopo lo scarso successo di Justice League, anche la serie tv Frontiera non è stata delle più eccezionali.
Iron First

Restiamo in casa Marvel con Iron First. Sarà l’intepretazione di Finn Jones a non convincere, sarà che il tutto sembra avere una trama davvero senza spessore, ma il duo Marvel- Netflix ha davvero toppato alla grande questa volta!
APB

Niente di nuovo sotto al sole in APB, serie tv deludente che vede un miliardario acquistare un intero dipartimento di polizia per combattere il crimine con sofisticati strumenti tecnologici.
Gispy

Doveva essere un thriller psicologico avvicente, almeno su carta. Invece si salva solo l’intepretazione della protagonista, Naomi Watts: tutto il resto è da dimenticare. La serie è stata cancellata da Netflix.
Game of Thrones

Sì, ammettiamolo: la settima stagione di Game of Thrones non ha niente a che vedere con quelle passate e lo dico da fan. Attendo l’ottava per ricredermi completamente.