The Fight: Lights Out, combattimenti all’ultimo sangue
da Domenico Puca, il
Se siete rimasti affascinati dagli innumerevoli film in stile Fight Club, avete ora la possibilità di provare in prima persona il brivido dei cosiddetti combattimenti scorretti grazie a “The Fight: Lights Out“, il nuovo gioco di combattimento distribuito da Sony.
Ambientato in squallidi magazzini, gabbie di ferro o ancora in strade sperdute, The Fight: Lights Out prevede una lunga serie di sfide grazie alle quali sarà possibile sbloccare particolari oggetti, come vestiti, denaro e medicine, oppure i numerosi colpi sporchi appresi durante le ore di duro allenamento in palestra.
Davvero essenziale è dunque la presenza di almeno un Playstation Move se si desidera ricreare in tutto e per tutto l’atmosfera dei noti combattimenti illegali. Inoltre, grazie ad un sistema di gioco quasi elementare, potrete sferrare i vostri ganci impugnando semplicemente il controller.
E’ inoltre possibile sfidare i vostri amici in combattimenti al limite sfruttando la modalità Multiplayer, che vi consentirà, tra l’altro, di personalizzare la vostra palestra virtuale e allenarvi per le sfide.
Infine, i giocatori più attenti noteranno con piacere che è stato svolto un lavoro molto accurato sull’intero comparto grafico che, grazie all’aiuto di luci soffuse e led rossi, dona al gioco quel perfetto tono claustrofobico caratteristico del genere!