NGM Vanity Qwerty: cellulare con gioielli incastonati (foto)

[galleria id=”4513″]

Per chi desidera un cellulare elegante ed affascinante, le possibilità sono davvero molte ma se si vuole puntare su un modello davvero unico, la scelta giusta è senz’altro l’NGM Vanity Qwerty, un dispositivo dedicato soprattutto al pubblico femminile, sempre molto attento a tutto ciò che riguarda la moda e il glamour.

Il Vanity Qwerty è il cellulare ideale per chi vuole farsi notare, grazie al suo design estramamente curato. Nei tre tasti comando frontali sono incastonati, infatti, dei cristalli Swarovski Zirconia, che lo trasformano in un vero e proprio gioiello. Ulteriore tocco femminile è rappresentato dalla scelta di colori in cui è disponibile che include, a parte il nero, anche il bianco, il rosa e il viola.

Anche la confezione di vendita dell’NGM Vanity Qwerty sottolinea l’aspetto glamour di questo cellulare, dal momento che comprende un’elegante custodia porta-gioie e un laccetto per il cellulare, entrambi con cristalli incastonati.

Design a parte, il Vanity Qwerty, come suggerisce il nome stesso, è dedicato a tutti coloro che amano comunicare, grazie alla tastiera qwerty che facilita la scrittura di messaggi ed e-mail. Non manca, poi, l’accesso rapido ai social network, per essere aggiornati sullo stato degli amici e per aggiornare il proprio in ogni momento.

Altra caratteristica fondamentale dell’NGM Vanity Qwerty è la presenza del doppio slot per SIM card, che permette di utilizzare contemporaneamente due schede telefoniche, anche di gestori diversi, con la possibilità di scegliere in qualsiasi momento quale delle due utilizzare.

Dal punto di vista delle funzioni, spiccano soprattutto quelle proprietarie, come ad esempio il woman Calendar, la Black List e la White List, che permettono di creare elenchi di numeri dai quali si desidera essere raggiunti o meno, il blocco delle chiamate in entrata da numeri anonimi, l’Area prive’ alla quale si accede solo tramite password, il firewall, l’invio programmato degli SMS e la segretaria telefonica.

Per completare il quadro, questo cellulare dispone anche di fotocamera da 1,2 megapixel, lettore multimediale, radio FM, tecnologia Bluetooth, discreta autonomia e slot per espansione di memoria.

Per chi volesse acquistarlo, l’NGM Vanity Qwerty è disponibile in vendita al prezzo di circa 150 Euro.

Scheda tecnica

Marca
NGM

Serie
Vanity

Tipologia
Cellulare

Annunciato
Giugno 2011

Anno di rilascio
2011

Disponibilità
Disponibile

Dimensioni [l*h*s][mm]
59,5x115x11,5

Peso [g]
93

Design
Standard

Reti
Tri-Band (GSM 900/1800/1900)

Sistema operativo
Proprietà

Velocità trasmissione dati
Edge, gprs

Gps integrato
No

Tipo tastiera
Qwerty

Antenna
Interna

Tipo display
TFT

Dimensione display [pollici]
2,4

Risoluzione display [px]
320 x 240

Colori display
262.000

Display aggiuntivo
No

Sms

Mms

Email

Immissione testo facilitata
T9

Connessioni pc
Bluetooth, cavo usb

Browser web
HTML

Porta hdmi
No

Espandibilità memoria

Slot espansione
microSD

Fotocamera

Fotocamera secondaria
No

Risoluzione fotocamera principale [mpx]
1,3

Flash
No

Video

Giochi

Download suonerie

Download sfondi

Download giochi

Radio

Suoni stereo
No

Presa cuffie

Microfono integrato

Suonerie polifoniche

Riproduzione mp3

Tipo batteria
Ioni di litio

Potenza batteria [mah]
900

Autonomia chiamata [min]
480

Autonomia in stand-by [hr]
192

Accessori inclusi
Caricabatterie, cavo USB, auricolari, manuale, custodia con svarovski, laccetto con svarovski