Smartphone che usciranno nel 2021: i modelli da acquistare

Nel 2021 ci aspetteranno tante uscite nel mondo della tecnologia, soprattutto per quanto riguarda gli smartphone. Sei curioso di sapere quali sono i modelli che saranno sul mercato il prossimo anno? Ecco a te tutte le anticipazioni.

da , il

    smartphones uscite 2021

    Il 2021 sarà pieno di nuove uscite per quanto riguarda il mondo della telefonia. Le varie aziende si stanno preparando a far uscire i nuovi modelli e lo faranno in grande stile. Resta connesso e segui tutte le novità che ci aspettano. Ecco a te i migliori smartphone in arrivo nel 2021.

    iphone 12
    Foto Shutterstock | Leszek Kobusinski

    Partiamo dal modello più atteso e blasonato targato Apple, Iphone 12: il nuovo top di gamma di Apple uscirà proprio a novembre, con quattro modelli diversi. Il primo modello base avrà tagli da 64/128/256 GB sicuramente è quello più economico, poi a salire con il prezzo troviamo la versione Mini con gli stessi tagli di memoria e ancora c’è iPhone 12 Pro con versione da 512 GB e infine iPhone 12 Pro Max.

    samsung galaxy 21
    Foto Shutterstock | Lukmanazis

    Subito dopo Apple l’altro colosso che si sta preparando a far uscire il proprio smartphone nel 2021 è la Samsung. Infatti, l’azienda sudcoreana si sta preparando a far uscire il nuovo modello a gennaio, massimo febbraio, del 2021. Il Galaxy S21 sicuramente ha molte aspettative riguardo alle sue molte funzionalità, ci aspettiamo una naturale evoluzione e un software performante rispetto al suo predecessore, il Galaxy S20. I costi ancora non sono ufficiali, anche se ci aspetteranno grandi spese per averlo.

    Il brand più atteso dopo le aziende più famose è sicuramente One Plus. La data di uscita dovrebbe essere intorno a marzo e aprile 2021. Ovviamente sulla scheda tecnica ancora si sa poco o nulla. Però ci sono grandi aspettative per il nuovo smartphone One Plus 9. Infatti, lo scorso anno è stato il modello più sorprendente e innovativo, con un rapporto tra performance e prezzo. Occhi puntati sullo smartphone che uscirà nel 2021.

    Per quanto riguarda il mondo Huawei ci sono grandi novità. Il modello Huawei P smart 2021 promette grandi innovazioni a partire dalla batteria, il colosso cinese ha messo sul mercato uno smartphone che avrà almeno 2 giorni di autonomia. Altro punto di forza del nuovo modello riguarderà il mondo della fotografia. Infatti, con quest modello avrai a disposizione una fotocamera ultra vision, cioè una fotocamera quadrupla. Avrai a disposizione un’apertura f/1.9, un sensore da 1/1.28 pollici con gamma di colori RYYB, un autofocus Octa PD che offre una nitidezza sorprendente, a tutte le ore.

    Xiaomi, invece, il prossimo anno lancerà il suo nuovo top di gamma, di cui ancora non si conoscono dettagli: potrebbe essere Xiaomi Mi 11. Sappiamo con certezza che il prossimo smartphone di punta del colosso di Pechino monterà il nuovissimo e potentissimo Qualcomm Snapdragon 875. Sempre nell’universo Xiaomi c’è Redmi Note 10, che andrebbe a candidarsi come uno dei best buy dei device di bassa fascia. Ancora non sappiamo quando verrà rilasciato sul mercato.