Veronica Lario riappare in pubblico con il figlio Luigi: com’è diventata oggi

Dopo la fine del suo matrimonio con Silvio Berlusconi, Veronica Lario ha ridotto le sue apparizioni pubbliche: ma l’avete vista oggi? Nell’ultimo periodo, infatti, l’ex moglie del Cavaliere è stata avvistata per le strade di Milano in compagnia del terzo figlio nato dalla coppia, ovvero Luigi. Ecco come è stata pizzicata.

Quella tra Veronica Lario Silvio Berlusconi è stata una lunga storia d’amore, iniziata nel corso degli Anni Ottanta. Proprio nel 1980 i due si sono incontrati per la prima volta, al termine di uno spettacolo in cui l’ex attrice, al secolo Miriam Raffaella Bartolini, aveva preso parte. Tra loro è stato un colpo di fulmine, tant’è che nel 1985 i due hanno ufficializzato la loro convivenza. Dalla loro unione sono nati i figli Barbara (1984), Eleonora (1986) e Luigi (1988) e, nel 1990, sono convolati a nozze.

Veronica Lario (D) con la figlia Barbara Berlusconi all'Università Bocconi di Milano in una immagine di archivio. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO - QNM
Veronica Lario (D) con la figlia Barbara Berlusconi all’Università Bocconi di Milano in una immagine di archivio. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO – QNM

Il loro matrimonio, tuttavia, si è concluso nel 2009, quando i due hanno annunciato la separazione, seguita dal divorzio nel 2014. Da allora, Veronica Lario ha diradato le sue apparizione pubbliche, sebbene in diverse occasioni non abbia disdegnato di mostrarsi. Ma avete visto com’è diventata oggi? Ecco i recenti scatti trapelati al fianco del suo ultimo figlio, Luigi.

Veronica Lario, dopo anni ecco com’è diventata l’ex moglie di Silvio Berlusconi: le foto inaspettate

L’avevamo vista lo scorso anno in alcuni post condivisi dalla sua primogenita, Barbara Berlusconi, in occasione della nascita del suo ultimo figlio, Ettore Quinto. Per accogliere nel migliore dei modi la new entry, la famiglia si era riunita nella sua interezza, con tanto di inattesa reunion tra ex coniugi, Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Di recente, a circa un anno di distanza da quegli ultimi scatti, l’ex moglie del Cavaliere si è nuovamente mostrata in pubblico, questa volta al fianco dell’ultimo figlio, Luigi Berlusconi. I due sono stati beccati in giro per le strade di Milano, città nella quale sarebbe in procinto di traslocare. Il 34enne sta infatti per stabilirsi nella dimora che per anni è stata un punto di riferimento della famiglia Berlusconi nel capoluogo lombardo.

Veronica Lario e Luigi Berlusconi paparazzati a Milano (fonte "Chi") - QNM
Veronica Lario e Luigi Berlusconi paparazzati a Milano (fonte “Chi”) – QNM

L’abitazione in questione è stata acquistata dall’ex Premier nel corso degli Anni Settanta dalla famiglia Borletti. Per Berlusconi, la dimora ha avuto un’importante ruolo nella sua vita, sia professionale che privata. Lì, infatti, ha ospitato i primi uffici del suo impero imprenditoriale e proprio lì, una volta intrapresa la storia con Veronica Lario, ha vissuto nei primi anni della loro relazione, prima di trasferirsi a Macherio.

Di recente, proprio l’ex showgirl e Luigi Berlusconi, che a breve andrà a vivere nell’abitazione insieme alla moglie Federica Fumagalli e ai due figli, sono stati pizzicati insieme per le strade di Milano dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. Sorridenti e uniti, madre e figlio sembrano avere un rapporto strettissimo, che si è consolidato nel corso degli anni. E, nonostante sia oggi un adulto, non disdegna di un aiuto proveniente dalla madre per mettere su una casa dotata di ogni comfort.