In molti si sono chiesti di cosa si occupi Alessio Campoli al di fuori dello studio di Uomini e Donne: ecco svelata la verità.
Alessio Campoli è tra i protagonisti dell’edizione tutt’ora in onda di Uomini e Donne. Il pubblico, ovviamente, lo ricorderà per il suo percorso nel trono classico con la tronista Angela Nasti, che alla fine lo ha scelto, portandolo fuori. Tra i due, tuttavia, non è durata a lungo e in breve sono tornati ad essere single. Alcuni mesi fa, il romano ha fatto ritorno nello studio mariano, dopo aver attirato le attenzioni di Lavinia Mauro, che ha espresso interesse nel conoscerlo.

La 27enne ha intrapreso dunque una conoscenza con il ragazzo, parallelamente al percorso con l’altro corteggiatore, ovvero Alessio Corvino. L’ingresso in trasmissione del romano sembra però aver provocato una frattura tra il cavaliere casertano e la tronista, dal momento che per i due è stato un continuo di litigi.
Al contempo, anche con Campoli le cose non sembrano procedere nel migliore dei modi. Insomma, se Lavinia Mauro ha espresso dei dubbi sulla sua permanenza nello studio di Canale 5 e sul suo trono, i due corteggiatori hanno invece attirato l’attenzione del pubblico. Anche il romano sembra essere oggetto della curiosità dei telespettatori: ma sapete che lavoro fa?
Alessio Campoli, ecco svelato il suo lavoro al di fuori di Uomini e Donne
Non di rado, all’interno dello studio di Uomini e Donne, Alessio Campoli e Lavinia Mauro si sono lasciati andare a diversi scontri accesi. Dal canto suo, la tronista ha continuato a chiedere delle dimostrazioni di interesse al romano, il quale tuttavia non sempre sembra averla convinta, nonostante le reazioni “di pancia”. Dal canto suo, però, il 27enne romano ha più volte spiegato di essere motivato a volerla continuare a conoscere, ma di avere comunque anche una vita fuori, fatta anche di scadenze e impegni professionali.
Ma che lavoro fa il corteggiatore di Lavinia Mauro? Stando alle informazioni raccolte in rete sembrerebbe che abbia avuto un passato come calciatore, sebbene poi lo abbia interrotto all’età di quindici anni. Ha lavorato poi nell’attività di famiglia nel campo dell’orologeria mentre ad oggi gestirebbe insieme ad altri due soci un’azienda agricola. In base a quanto trapelato, avrebbe inoltre fondato un’altra azienda, la G&F EDILIZIA, che si occuperebbe di pronto intervento e ristrutturazioni.

Insomma, il corteggiatore romano avrebbe un’agenda fitta d’impegni al di fuori del dating show di Canale 5, che talvolta potrebbe complicare il suo percorso con Lavinia. E in effetti, tra di loro le cose non sembrano procedere per il verso giusto. Nel corso delle ultime puntate, infatti, la tronista si è mostrata sotto tono, soprattutto dopo le parole di Maria De Filippi.
La “padrona di casa” ha provato a farle capire di non dover elemosinare l’affetto, tanto da farle capire implicitamente che nessuno dei due corteggiatori avrebbe un fortissimo interesse per lei. Insomma, dopo Federica Aversano e Federico Dainese anche Lavinia abbandonerà il suo trono? Non resta che continuare a seguire la trasmissione per scoprirlo.