Uomini e Donne | caos in studio, Maria zittisce Tina: “Lascia stare la Ferilli”

Non sempre Maria De Filippi perde le staffe nello studio di Uomini e Donne, ma quando accade non ce n’è per nessuno, nemmeno per Tina. Nel corso di una delle ultime puntate del dating show andate in onda, infatti, la “padrona di casa” è intervenuta, dopo un intervento della bionda “vamp”: ecco perché.

Scontri, liti e quant’altro sono ormai la routine nello studio di Uomini e Donne. E spesso, a trovarcisi in mezzo o, addirittura, a scatenarli è Tina Cipollari. L’opinionista del dating show di Canale 5 prende, di volta in volta, di mira qualcuno: in questa occasione è toccato ad Alessandro Sposito, uno dei nuovi volti del trono over. Quest’ultimo ha difatti suscitato l’attenzione di diverse dame, intraprendendo conoscenze con Gemma GalganiPaola RuoccoCristina TenutaPamela.

Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne - QNM
Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne (screenshot WittyTv) – QNM

Tra le dame citate, tuttavia, Tina Cipollari ha sottolineato la presenza di una “intrusa”, ovvero proprio Gemma. La 72enne torinese, infatti, ha un’età ben al di sopra delle altre pretendenti, discostandosi sensibilmente rispetto alle sue “rivali”. Per questo motivo, l’opinionista ha portato alla luce questa discrepanza ma, nel farlo, ha scomodato il nome di una delle più care amiche di Maria De Filippi, ovvero Sabrina Ferilli. Dal canto suo, la conduttrice non ha retto, “ridimensionando” l’intervento della Cipollari.

Maria De Filippi frena Tina a Uomini e Donne dopo aver citato Sabrina Ferilli: ecco cosa è successo

Non è un mistero che Maria De Filippi e Sabrina Ferilli siano legate da una profonda amicizia. Un legame che si riconferma anche dinanzi alle telecamere, come ad esempio nello studio di Tu Si Que Vales, in cui la diva romana si trova a “subire” i continui scherzi da parte della Signora di Canale 5. Ma, come per ogni amicizia che si rispetti, ciascuna è pronta ad intervenire in difesa dell’altra, quando la situazione lo richiede: ed è proprio ciò che ha fatto il volto al timone di Uomini e Donne.

Tina Cipollari ha voluto mettere alla prova Alessandro Sposito, testando il suo effettivo interesse nei confronti di Gemma Galgani. Secondo lei, infatti, il cavaliere 52enne non può essere realmente interessato alla dama torinese dal momento che tutte le altre donne a cui si è approcciato siano più giovani di lui, o al massimo sue coetanee. Dal canto suo, invece, Gemma ha vent’anni in più di lui. Per questo motivo, ha iniziato a tempestarlo di domande, arrivando a fare diversi esempi a riguardo. “Se ad esempio ti faccio il nome di una bella donna? Sabrina Ferilli, ecco“, ha tuonato l’opinionista del dating show.

In quell’esatto momento, però, Maria De Filippi l’ha frenata subito, intervenendo in difesa dell’amica, tirata in ballo senza alcun motivo in una discussione in cui non c’entrava nulla. “Lascia stare la Ferilli che è sposata!“, ha chiuso in breve la “padrona di casa”. Tina ha dunque aggiustato il tiro, scegliendo un’altra personalità, per continuare il suo esempio, ovvero Michelle Hunziker, ormai separata da Tomaso Trussardi. Insomma, un breve momento di tensione, smorzato senza troppe difficoltà.